Presentazione " Nothing Serious" di Jay Northcote

Buon pomeriggio a tutti, bellezze! 🙂

Vi presento con molto piacere l’ultima uscita in casa Libro Aperto International Publishing! 🙂

Informazioni utili

Nothing Serious
Titolo: Nothing Serious
Autore: Jay Northcote
Anno: 2015
Editore: Libro Aperto International Publishing
Genere: MM Romance
Pagine: 164
Grafica: Catnip Design
ISBN: 9781910442319

Trama

Mark O’Brien ha finalmente deciso di essere onesto con se stesso. Il suo rapporto con Rachel è finito e lui sta lasciando la casa che ha condiviso con lei per sei anni. Sono amici, si vogliono bene e vanno d’accordo, ma non puoi fingere di amare una donna se ti rendi conto di essere gay.Jamie Robertson, uno degli uomini dei traslochi, è un ragazzo robusto e assurdamente stupendo e Mark ne resta subito colpito. Quando durante il trasloco, uno degli scatoloni si rompe rivelando il suo contenuto, oggetti di natura personale che Mark non avrebbe mai voluto mostrare ad anima viva, Jamie si sente mortificato. Da quel momento imbarazzante nascerà la loro amicizia, un’amicizia molto particolare.Mentre Jamie aiuta Mark a scoprire la sua sessualità, i due uomini diventano sempre più intimi e quel “niente di serio” si trasforma in qualcosa di più, qualcosa di molto importante per entrambi. Ma le insicurezze e la mancanza di dialogo rischieranno di minare il loro rapporto.Troveranno il coraggio di essere onesti e di lasciarsi andare a questo nuovo sentimento?

Annunci

4 thoughts on “Presentazione " Nothing Serious" di Jay Northcote

  1. Ma davvero?Per la prima volta in un romanzo si affronta un tema del genere…non capita quasi mai. Francamente ne sono contenta e questa storia mi mette anche una grandissima curiosità,a giudicare dalla copertina credevo che fosse il solito Romance con tanto di storia complessa e tormentata,ma leggendo la trama ne sono rimasta piacevolmente spiazzata. Credo che in futuro lo leggerò e proverò a dargli una possibilità. Attendo la tua recensione comunque:)

    Mi piace

    1. Ultimamente sta andando molto questo genere MM (legato alle tematiche dell’amore omosessuale) e devo dire che sono positivamente colpita, perché è giusto parlare dell’amore anche da questo punto di vista, e non solo dal punto di vista etero.
      Se lo leggerò sicuramente ti farò sapere cosa ne penso, un abbraccio e grazie per essere passata ❤

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...