Presentazione " Per te qualunque cosa" di Paige Harbison

Buon pomeriggio, carissimi! 🙂

Prima di uscire vi lascio con la presentazione del prossimo libro in uscita per la Harlequin Mondadori. Come al solito spero vi piaccia ( io lo sto già leggendo in anteprima e mi sta prendendo moltissimo!) Felici letture, Simona 🙂

ghirigoro

Informazioni utili

Per-te-qualunque-cosa

Titolo: Per te qualunque cosa
Autore: Paige Harbison
Editore: Harlequin MondadoriData di uscita: 5 Maggio 2015
Prezzo: 14.90 euro in formato cartaceo
Pagine: 332

ghirigoro

Trama

Natalie e Brooke sono amiche da sempre, e per sempre. Così diverse ma inseparabili. Natalie è tranquilla e studiosa, contenta di stare in casa a guardare vecchi film, mentre Brooke è l’anima di ogni festa, la ragazza più popolare della scuola, quella che ognuna vorrebbe essere. Poi all’improvviso tutto cambia: in una folle notte che Natalie non riesce a ricordare e che Aidan, il ragazzo di Brooke, non riesce a dimenticare. L’amicizia tra le due ragazze si trova a una svolta, mettendo in discussione quello che pensavano di sapere l’una dell’altra e facendo loro scoprire che cosa significhi la vera amicizia.

ghirigoro

L’AUTRICE

PAIGE HARBISON

Cresciuta nella periferia di Washington D.C., Paige Harbison si è recentemente laureata in Belle Arti alla Towson University. Trascorre la maggior parte del suo tempo con gli amici, da cui trae una costante ispirazione per i suoi personaggi. Nel tempo libero ama scrivere, dipingere e guardare svariati programmi tv. Online la trovate su Facebook: Facebook.com/AuthorPaigeHarbison.

ghirigoro

SPECIAL EXTRAS

” Niente dovrebbe rovinare un’amicizia, nemmeno…”

Nel caso di Natalie e Brooke si tratta di un ragazzo… nonostante le incomprensioni riusciranno a scoprire che cos’è la vera amicizia? Vi aspettiamo su Facebook, raccontateci la vostra storia: avete un’amica alla quale tenete particolarmente?
Scrivete una dedica per lei, citate una frase che vi rappresenti o la canzone che segna la vostra amicizia…questa sarà davvero una sorpresa indimenticabile!
E non è finita: alla dedica più bella ben due copie omaggiodel romanzo di Paige Harbison, una per te e una per la tua amica 🙂
7 thoughts on “Presentazione " Per te qualunque cosa" di Paige Harbison

  1. Sono onesta, nemmeno leggo la presentazione, troppe tentazioni che mi distraggono dal mio dovere 😀 Tu sai di cosa parlo!
    Anche io sto per uscire, se mi decido a fare l’acquisto che agogno di fare lo racconterò dopo 😀
    (Devo cambiare cellulare perché il mio Galaxy S3 è prossimo al decesso). Ormai si riavvia anche da solo quando lo decide lui.
    Un bacione e buon sabato!

    Mi piace

    1. Ahahah brava Lauretta che resiste alle tentazioni ( anche se questo libro che ho segnalato merita davvero.. io l’ho divorato in una giornata e mezzo, per dirti XD) ma capisco che ora tu debba concentrarti su altro… A propositoooo mi devi aggiornare sul tizio della copertina 😄
      Mi dispiace per il tuo cellulare, spero che si riprenda presto 😄
      Un bacione a te e – a questo punto – buona serata ❤

      Liked by 1 persona

      1. Se vieni da me leggi la mia disavventura di ieri, insomma volevo spendere 800€ di cellulare e non ho trovato nessuno in grado di vendermelo 😄 Roba da matti! ahahahah…. Il commesso della Vodafone davvero patetico non sapeva manco lui cosa mi stava raccontando, mi ha fatto un’offerta con contratto da 78€ al mese (-.-), contro quella di tre da 45€. No comment 😄 Del tizio al momento non ho news, sto aspettando che mi mandi la bozza, quando arriva ti faccio sapere 😀

        Mi piace

      2. Passo da te non appena finisco di preparare l’articolo per domani, comunque incredibile! Questi commessi invece di acquisire nuovi clienti li fanno scappare.. Non ho parole xD

        Liked by 1 persona

      3. Ma è stato davvero assurdo guarda, tra l’altro non si è nemmeno dato la pena di dirmi che i 78€ sarebbero valevoli per 2 contratti telefonici e un cellulare, che poi non mi interesserebbe lo stesso perché con 12€ in più al mese con tre posso avere 2 cellulari e 2 contratti. (questo perché forse lo vuole cambiare anche il mio ragazzo). Insomma quando lavoravo io in negozio almeno ci istruivano, questi non sanno manco cosa ti stanno vendendo. E’ assurdo!

        Mi piace

  2. Ciao ♥ Sono Francy e partecipo pure io alla blogger league quindi mi sembrava carino venire a farti una visita! ♥ Il tuo angolino mi piace moltissimo, sia grazie all’atmosfera che si respira sia grazie al tuo splendido modo di scrivere! Ho letto la recensione di Amiamoci, nonostante tutto -che anch’io ho scritto qualche giorno fa- e devo farti i complimenti! e’ lunga e completa e la sento molto ‘mia’!

    Mi piace

    1. Ciao Francy! Mi fa davvero piacere che tu sia passata nel mio piccolo angolino libroso, e mi fa ancora più piacere che sia di tuo gradimento! Ti ringrazio per le belle parole, davvero 🙂
      Su ” Amiamoci nonostante tutto” mi sono concentrata particolarmente, ho sentito la storia molto sincera e vicina e dedicargli una bella recensione mi pareva il minimo!
      Se mi lasci il tuo blog passo a leggerti molto volentieri 🙂

      Mi piace

Rispondi

