W…W…Wednesday

Buongiorno a tutti ❤

Oggi vi ripropongo la rubrica settimanale W..W..WEDNESDAY, molto famosa tra le blogger americane – e non solo -.

La rubrica è davvero semplice ed è composta da tre step. Occorre elencare:

1 – COSA STAI LEGGENDO
2 – COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE

3 – COSA LEGGERAI

Vi lascio alla mia lista di questo Mercoledì, sperando vi piaccia! Sono curiosa di sapere ovviamente anche le vostre letture – passate presenti e future – perciò se volete farmele conoscere lasciate un commento qui sotto!
Baci, Simona ❤

COSA STAI LEGGENDO?

IMG_20150429_183216
Attualmente sto leggendo ” Reflections” di Kasie West, un libro young adult/distopico davvero ben fatto, coinvolgente e con una storia non banale! Il 15 Maggio arriverà la recensione in comune con Benedetta, per cui rimanete collegati in attesa di aggiornamenti 😛

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

IMG_20150429_183402

Ho appena terminato la lettura de “ Le streghe di Astor High” di Brittany Geragotelis. Inizialmente la storia mi aveva colpita, ma andando avanti ho riscontrato delle incongruenze nella trama, nei personaggi, in tutto. Pensate che questo è il secondo libro di una trilogia e qui in Italia hanno ben pensato di tradurlo per primo, trasportandoci all’interno della storia senza conoscerne una buona fetta iniziale. Domani arriverà sul blog la recensione completa! 🙂

COSA LEGGERAI?

campari a colazione

La prossima lettura in programma è ” Campari a colazione” di Sara Crowe. Insieme ad altre 8 ragazze ho vinto una tappa del blogtour promozionale di questo libro organizzato dalla Casa Editrice, la Harlequin Mondadori ( Tra l’altro la mia tappa sarà online il 14 Maggio, partecipate numerosi ) e voglio leggere questo romanzo ” Intenso, umoristico e colmo di sorprese” prima del mio turno! Già la trama promette bene, spero che le mie aspettative vengano soddisfatte anche dal resto della storia 🙂

17 pensieri riguardo “W…W…Wednesday

  1. Ciao, io ho finito da poco di leggere “La mia casa sulla collina” di Silvana Sanna, un racconto breve che mi è arrivato dritto al cuore, forse merito anche delle caratteristiche in comune con la protagonista, che mi ha permesso di vivere davvero la sua storia.
    Ora sto leggendo “Una fidanzata in prestito” di Silvia Stoyanova. Sono ancora all’inizio ma promette molto bene.
    In programma ho Thalia Mars con “La chiave di Poseidone”. Ne ho sentito parlare solo bene e sono curiosa di leggerlo.

    Mi piace

    1. Ciao Monica, grazie per il tuo commento 🙂 Il libro di Silvia Stoyanova l’ho letto anche io e mi è piaciuto molto, ottima scelta! Mi incuriosisce molto il libro che hai come prossima lettura, “La chiave di Poseidone”, fammi sapere se ti è piaciuto dopo averlo letto 🙂

      Mi piace

    1. Ma davvero ti hanno perso un pacco? O.o Immagino con SDA xD
      Comunque passo molto volentieri da te, quello della West mi sta piacendo molto al momento spero non mi deluderà andando avanti 🙂

      Mi piace

    1. Che te ne è parso de ” La mia fuga più dolce?” volevo comprarlo anche io insieme al prequel, ma ho talmente tanti libri in WL che non saprei proprio quando iniziarli XD

      Liked by 1 persona

      1. La mia fuga più dolce è il secondo, e per ora ultimo, libro della serie My Favorite Mistake di Chealse M. Cameron.
        Il primo libro della serie e’ “Il mio sbaglio preferito” non so se già l hai letto..
        Un libro che non si riesce a mettere giù neanche per un solo minuto, che ti conquista pagina dopo pagina e che non puoi fare a meno di amare.
        Qui ritornano i favolosi personaggi secondari del primo libro che qui invece saranno i protagonisti compresi i vecchi protagonisti del primo libro, Taylor e Hunter due personaggi che hanno aperto per quella che è stato il genere New Adult, che in questo volume vedono seguire il loro amore a gonfie vele. Stile giovanile, fluido, storia lineare e trama intrigante e ben sviluppata. Nonostante ho visto una somiglianza di personalità tra i due protagonisti dei libri mi e’ piaciuto.

        Mi piace

  2. STO LEGGENDO: Avventure in due mondi di A. J. Cronin
    HO APPENA FINITO DI LEGGERE: La signora di Mellyn di Victoria Holt
    LEGGERò: La pittrice di anime di Isabel Wolff 🙂

    Mi piace

    1. La pittrice di anime è un titolo che mi ispira davvero troppo! Le tue letture sono sempre interessanti, forse mi piacciono cosi tanto perché abbiamo indubbiamente gusti davvero simili 🙂

      Mi piace

Rispondi

