Presentazione " La ragione dei sensi" di Grazia Scanavini

Buonasera a tutti! 🙂

Pubblico solo ora l’articolo serale poichè ho avuto un pomeriggio molto movimentato. Purtroppo mia madre è stata poco bene e mi sono improvvisata infermiera per qualche ora. Adesso la situazione sembra essere migliorata, per cui sono riuscita a ritagliarmi questi 10 minuti per presentarvi il prossimo libro in uscita per la TEA Editore.

Informazioni utili

Una donna, una moglie, un’amante.
Imparare a vivere le proprie sensazioni
è una strada ricca di luci ed ombre.

La ragione dei sensi_Sovra.indd

TITOLO: La ragione dei sensi
AUTORE: Grazia Scanavini
EDITORE: TEA Editore
DATA DI USCITA: 21 Maggio 2015
PREZZO: 12.00 Euro
PAGINE: 128

ghirigoro

Trama

La vita ha concesso molto ad Anna: una naturale eleganza, un lavoro che le piace, un marito dolce ed affettuoso, un bel bambino. Si potrebbe dire che abbia tutto. Ma forse non è così, se una sera senza nemmeno farci troppo caso, si ritrova a parlare con uno sconosciuto in una chat erotica. Lui si chiama Stefano ed entra nella vita di Anna come una strana onda di desiderio, calda e impetuosa, tutta però vissuta da lontano, per email, via sms, nell’immaginazione, anche la più sfrenata… Può una passione così travolgente esigere uno sbocco <<nella vita reale?>> Può un sogno bussare ad una camera d’albergo, in una notte solitaria? O forse è meglio che resti tale?

ghirigoro

L’AUTRICE

Grazia Scanavini è nata nel 1973 nella provincia di Ferrara. Da sempre interessata alle dinamiche erotiche e sentimentali, dal 2009 ha pubblicato racconti erotici su antologie in Italia e in Gran Bretagna, scrive soggetti cinematografici e collabora con alcune riviste femminili. Ha esordito proprio con il romanzo La ragione dei sensi, che ha ottenuto il Premio Fiuggi per il miglior romanzo erotico italiano. Nel 2013 ha fondato a Roma “SensualMente”, la prima Associazione Culturale, in Italia, che si occupa di sensualità ed erotismo. Scrive per il settimanale << Starbene>>.

Annunci

10 pensieri riguardo “Presentazione " La ragione dei sensi" di Grazia Scanavini

  1. Meno male 🙂

    Mi ha incuriosito! Ma con gli erotici ci vado coi piedi di piombo, delle volte sono tutto fuorché… tali. Però di sicuro indagherò più approfonditamente, grazie della segnalazione :3

    Mi piace

    1. Guarda idem XD Con gli erotici solitamente sono diffidente, mi sembrano tutti abbastanza scontati. Drizziamo le antenne e indaghiamo bene su questo qui, vediamo se è meritevole 😛

      Mi piace

    1. Grazie per il sostegno Virgy 🙂
      Questo libro mi ha incuriosita, ci sto facendo un pensierino ( anche se solitamente non leggo gli erotici XD). Ci devo ancora pensare bene. Tu lo prenderai?

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...