W…W..Wednesday!

Buon pomeriggio a tutti 🙂

Come state trascorrendo questa giornata? Io sono da poco rientrata a casa, con i miei nuovissimi occhiali da vista! Mi sembra di vedere tutto in modo più limpido ( anche i caratteri piccoli di certi libri XD)!

Come ogni Mercoledì vi propongo la rubrica W…W..Wednesday!
Aggiornatemi anche voi con le vostre letture… passate, presenti e future ( giuro che la rima non è voluta XD)!
Felici letture, Simona 🙂

COSA STAI LEGGENDO?

a piedi nudi, a cuore aperto

La mia lettura attuale è ” A piedi nudi, a cuore aperto” di Paola Zannoner. Ho ricevuto questo libro in anteprima dalla casa editrice DeA e mi sta piacendo molto. E’uno YA diverso dal solito, parla di due ragazzi che le convenzioni sociali non vorrebbero mai vedere uniti; una storia che tratta temi delicati, come la guerra in Palestina, la diaspora, le discriminazioni. Davvero molto bello!

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

le ossa del lago
L’ultima lettura che ho ultimato è ” Le ossa del lago” della giovane autrice emergente Rosalba Vangelista. Pur non essendo un genere che solitamente leggo, la storia di Rosy mi ha catturata completamente dall’inizio alla fine. Ve ne parlerò meglio nei prossimi giorni in una recensione apposita, ma sappiate già da ora che la mia opinione è davvero positiva!

COSA LEGGERAI?

IMG_20150429_183155
Questo libro lo avevo già citato la settimana scorsa, ma per una serie di eventi ho rimandato la sua lettura. Credo proprio che sia giunto il momento di immergermi tra le sue pagine 🙂

8 thoughts on “W…W..Wednesday!

    1. Campari a colazione è davvero bello! Una di quelle storie piacevoli, ironiche, ma anche di grande insegnamento. Se ti piacciono i romanzi di formazione questo è un ottimo spunto per una buona lettura ( Domani sarà online la mia tappa del blogtour dedicato al libro, se ti può interessare vieni a dare un’occhiata per saperne di più 🙂

      Quello della DeA per ora mi sta veramente prendendo, finalmente uno YA con contenuti validi, oltre all’indiscutibile piacevolezza della storia d’amore ( Che finora non è ancora sbocciata XD)
      Su ” Il miniaturista” ti farò sapere non appena terminato la mia opinione, ne sento parlare bene ovunque.. vediamo se è cosi bello come dicono ❤

      Mi piace

Rispondi

