Aggiornamenti in diretta :D

Buona sera a tutti!

Come avete potuto leggere nel post dedicato alla wishlist di questa mattina tra i libri desiderati c’era ” La ragazza della pioggia”… e indovinate? Oggi pomeriggio sono uscita.
L’idea iniziale era quella di fare una passeggiata con il mio fidanzato e prenderci un caffè. Il caso vuole che accanto al bar dove solitamente ci fermiamo vi sia una magnifica libreria!

Spank1

Passando lì davanti i miei occhi sono diventati a cuoricino – in stile Hello Spank – e il mio ragazzo ha subito colto al volo l’antifona, proponendomi di entrare. Potevo forse rifiutare? Ovviamente no!

Sono entrata nella libreria consapevole che di lì a poco sarei uscita con il portafoglio più leggero, ma ero contenta comunque perché diciamocelo le librerie sono luoghi magici, dove tutto sembra carino e coccoloso ( persino un portafoglio più sottile del dovuto).

Ero indecisa fra tre libri, ma alla fine ho optato per ” La ragazza della pioggia”. I motivi sono svariati: bella copertina, titolo accattivante, storia che all’apparenza sembra originale e dulcis in fundo genere non propriamente conforme alle mie solite letture. Ho voglia di cambiamento, di rinnovare la libreria e quindi ho deciso di acquistare questo thriller con sfumature horror e spero di non rimanerne delusa.
Ho letto dai vostri commenti sull’articolo di questa mattina che incuriosiva anche molti di voi per cui vi terrò sicuramente aggiornati!

Vi lascio con la prima foto in diretta del libro 😀

è o non è bellissimo? A me la copertina piace troppo! Il mio cuore è debole alle belle copertine *-*

la ragazza dellapioggia

Con questo articolo lampo vi auguro un buon sabato sera all’insegna del divertimento e della buona lettura!

Un abbraccio, Simona 🙂

9 pensieri riguardo “Aggiornamenti in diretta :D

    1. Eh per forza, ti capisco bene… anche se lasciare indietro qualche libro è sempre doloroso XD Che libri hai acquistato tu invece? ^-^

      Mi piace

    1. Ho deciso che quando comprerò qualcosa di particolarmente allettante pubblicherò post di questo tipo, anche per rendere il blog più personale e non limitarmi solo a recensioni e presentazioni 😀

      Liked by 1 persona

      1. Fai bene, se vuoi un consiglio sincero fallo, per me funziona, la gente ama sapere chi sei o cosa pensi davvero. Sempre nei limiti della normalità ovviamente e senza esagerare, ma io vedo che da quando ho iniziato a scrivere anche cose che mi riguardano la partecipazione è aumentata.

        Liked by 1 persona

Rispondi

