In my Wishlist…

Buongiorno a tutti e Buon Sabato! 🙂
Come vi avevo detto già la scorsa settimana QUI vorrei dedicare questo giorno alla commiserazione collettiva delle nostre finanze XD
Scommetto che la maggior parte di voi in questa settimana ha come minimo acquistato almeno un libro ( ebook o cartaceo non importa: che siano pochi o molti soldi, sono sicura che la stragrande maggioranza dei vostri portafogli starà borbottando nelle vostre borse XD)

Io non sono stata da meno ovviamente e ho ceduto alla tentazione acquistando ” La ragazza dagli occhi scuri” di Lisa Kleypas. Lo so, lo so…. non avrei dovuto! Ho litigato a lungo con i miei soldi, che proprio non ne volevano sapere di abbandonare la loro comoda postazione ma alla fine.. ho vinto io!
Inoltre ringrazio Daniela Carrozza per avermi fornito la copia digitale del romanzo ” Tenebra” di David Pratelli 🙂
Veniamo ad oggi: in questa settimana numerose sono state le nuove uscite in libreria, e ovviamente numerosi sono stati i titoli aggiunti alla wishlist infinita!
Come vi avevo detto la settimana scorsa vi presento 4 titoli per volta, SOLO 4 per evitare danni irreparabili al patrimonio ed evitare l’interdizione giudiziale XD

inmywl

ghirigoro
” Una nuovissima serie firmata da due autrici d’eccezione, suspense ed emozione allo stato puro”

“La fuga” di Lara Adrian e Tina Folsom

la fuga TITOLO: La fuga
AUTORE:
Lara Adrian e Tina Folsom
EDITORE:
Leggereditore
DATA DI USCITA:
28 Maggio 2015
PREZZO:
9.90 Euro in formato cartaceo; 4.99 Euro in formato ebook
TRAMA:
Dotati di capacità extrasensoriali, gli uomini del programma Fenice erano la più potente risorsa della nazione. Traditi da nemici sconosciuti, ora non possono fidarsi di nessuno. Nelle loro mani c’è la chiave per sventare una pericolosa cospirazione, ma prima dovranno riuscire a sopravvivere…Ethan Jones sa che Tori Connors è la donna che vuole accanto, eppure, quando il programma Fenice è minacciato, non può far altro che mollare tutto e sparire. Tempo dopo, il destino li mette di nuovo di fronte, ma questa volta a minacciare il desiderio che continua a unirli è un misterioso assassino assoldato dai nemici della Fenice venuti a regolare i conti con il passato.Scott Thompson, un anonimo meccanico di motociclette, è in realtà un ex agente della cia con il dono della premonizione. Phoebe Chadwick è una giornalista e deve la sua vita a Scott, che sventa un terribile incidente ferroviario. La giornalista vuole vederci chiaro ma non sa che mettersi sulle tracce dell’uomo equivale a finire nel mirino di chi lo vuole morto.

ghirigoro

” Soltanto tu puoi decidere: Proteggere la tua famiglia o cercare la verità…Farai la scelta giusta?”

” La ragazza della pioggia” di Gabri Kreshlener

La ragazza della pioggia TITOLO: La ragazza della pioggia
AUTORE: Gabi Kreslehner
EDITORE: Nord
DATA DI USCITA: 21 Maggio 2015
COSTO PREVISTO: 15.90 Euro in formato cartaceo
TRAMA:È notte fonda. L’autostrada è quasi deserta e la pioggia si accanisce impietosa sull’asfalto nero. Bohrmann è esausto, non vede l’ora di arrivare a casa. All’improvviso, sbucata dal nulla, davanti a lui appare una figura esile. L’impatto è inevitabile. Bohrmann inchioda, scende dall’auto e chiama l’ambulanza, però non c’è niente da fare. La ragazza è morta. Ma, come appurerà il medico legale, non per via dell’incidente: qualcuno l’ha colpita con violenza alla testa; qualcuno da cui lei stava scappando, senza sapere di essere già condannata.La detective Franza Oberwieser si sente vecchia e stanca. Intrappolata in un matrimonio felice solo in apparenza, ha cercato conforto tra le braccia di un amante, aggiungendo alla solitudine anche il senso di colpa. Poi c’è Ben, il figlio cui ha sempre dedicato troppo poco tempo e che adesso, a vent’anni, le rivolge a stento la parola. Ed è proprio a Ben che Franza pensa di fronte al corpo senza vita di quella ragazza, che doveva avere più o meno la sua età. Mentre teme che questo nuovo caso la terrà ancora più impegnata del solito, allargando la distanza che la separa dalla famiglia, una svolta nelle indagini le fa crollare la terra sotto i piedi. Dalle prove rinvenute, sembrerebbe infatti che Ben conoscesse molto bene la vittima. Anche lui è implicato nell’omicidio? È per questo che ultimamente è così silenzioso? E come può una madre sospettare il figlio? Divisa tra il suo dovere di poliziotto e l’istinto che le urla di proteggere la famiglia, Franza si rende conto di non sapere più nulla. Perché non ha idea di cosa farà, quando sarà costretta a scegliere tra Ben e la verità…

ghirigoro

“Giraffe, bufali, leoni ed elefanti si aggirano sulle rive del lago Wanyama, sollevando nuvole di polvere rossa. Qui la vita è lussureggiante, ma anche fuggevole e pericolosa”

” Africa Mon Amour” di Deanna Raybourn

africa mon amourTITOLO: Africa, mon amour
AUTORE: Deanna Raybourn
EDITORE: Harlequin Mondadori
PREZZO: 14.90 Euro
DATA DI USCITA: 19 Maggio 2015
TRAMA: Parigi, 1923. Figlia di una donna dalla vita decisamente vivace, Delilah Drummond non è da meno ed è nota nei circoli parigini per i suoi scandali. L’ultimo, però, è talmente grande da fare impallidire anche sua madre. Delilah viene così costretta a trasferirsi in Kenya, nella tenuta del suo patrigno preferito, almeno finché i pettegolezzi non saranno dimenticati. Decadente e baciata dal sole, Fairlight, questo il nome della casa, è ciò che rimane di uno sogno africano ormai sbiadito, un mondo dove espatriati dissoluti conducono la loro vita tra gin, musica jazz, sigarette e safari. Come signora della tenuta, anche Delilah si abbandona ai piaceri di questa società, diventando la regina di uno stile di vita sregolato. Ma sullo sfondo di questa vita frivola si staglia l’integerrimo Ryder White. Così diverso dagli altri, diventerà la guida di Delilah alla scoperta della complicata bellezza di quel mondo sconosciuto che è l’Africa. Giraffe, bufali, leoni ed elefanti si aggirano sulle rive del lago Wanyama, sollevando nuvole di polvere rossa. Qui la vita è lussureggiante, ma anche fuggevole e pericolosa. Solo quando questo luogo sacro sarà profanato col sangue, lei scoprirà per che cosa vale la pena lottare.

ghirigoro

” A volte un paio di stivali rossi può aiutare ad affrontare il mondo e le proprie paure”

” La magia delle cose perse e ritrovate” di Davis Brooke

La magia delle cose perse e ritrovate Titolo: La magia delle cose perse e ritrovate
Autore: Brooke Davis
Editore: Garzanti
Data d’uscita: 21 maggio 2015
Costo previsto: € 14,90 cartaceo
Trama: A volte un paio di stivali rossi può aiutare ad affrontare il mondo e le proprie paure. Così è per Millie, che quando li indossa si sente forte e sicura. Ha sette anni ed è curiosa di tutto. Ha tanta voglia di fare domande, di conoscere, di scoprire. Per questo quando un giorno al centro commerciale sua madre sembra sparita, non si perde d’animo, ma cerca qualcuno che possa darle una mano a trovarla. È proprio allora che si imbatte in Karl che se ne sta seduto con lo sguardo perso nei suoi pensieri. Karl è un anziano un po’ speciale che mentre parla, digita nell’aria le parole. Solo in questo modo riesce a sentire ancora vicina sua moglie a cui un tempo scriveva parole d’amore sulla schiena. Millie si fida subito di lui e la corazza di diffidenza che Karl si è costruito intorno si scioglie grazie agli occhi sperduti e sinceri della bambina. Gli stessi occhi davanti ai quali Agatha sente nascere dentro una tenerezza ormai dimenticata. A ottant’anni non esce più di casa, dopo la morte del marito, e passa le sue giornate alla finestra a spiare i vicini. Ma appena scorge sulla strada Millie e Karl c’è qualcosa che la spinge a parlare con quei due sconosciuti, a uscire per la prima volta dalla sua solitudine. Perché Millie ha il dono unico di raggiungere il cuore delle persone. Perché il suo sorriso ingenuo e solare è capace di portare la felicità. Lì dove non ci si aspettava più di trovarla. Karl e Agatha si sentono vicini a lei come a nessun altro prima e decidono di ritrovare sua madre. E da quel momento per loro ogni cosa cambia. Scoprono che non è mai troppo tardi per vivere appieno la vita, per lasciarsi trascinare da un desiderio, per permettere all’amore di meravigliare ancora. E Millie è pronta ad imparare che non tutto ha una risposta e che questa è la magia del futuro. La magia di sapere che lungo la strada si perdono delle cose, ma che c’è sempre il modo per ritrovarle.

Ecco a voi le mie prime 4 proposte: 4 titoli diversi, ma ognuno a modo loro intrigante! Ve ne piace qualcuno??? Fatemi sapere 🙂

Annunci

16 pensieri riguardo “In my Wishlist…

    1. Ciao Martina, proprio oggi ho comprato ” La ragazza della pioggia” XD
      L’altro conto di inserirlo in libreria a breve! Sono felice che il blog ti piaccia, un abbraccio 🙂

      Mi piace

    1. Ahahah brava copri gli occhi e salta questi post a piè pari XD
      Scherzi a parte quando finirà questo periodo di astinenza?? Spero a breve perché ho voglia di consigliarti taaaaaanti libri XD

      Liked by 1 persona

      1. Credo che ormai non manchi molto, posso rileggere quando voglio, tanto ormai quello che non ho visto non lo vedo più.
        Alla fine mi ci sto cavando gli occhi dietro. Non so davvero sto entrando in un circolo di paranoia esponenziale.

        Mi piace

    1. Tesoro grazie del tag, ora sto uscendo ma domani mattina passo a vedermi il video con calma! Sicuramente mi piacerà ❤
      La ragazza della pioggia l'ho appena comprato… abbiamo proprio gli stessi gusti 🙂

      Mi piace

  1. Ciao Simona, ti seguo su Instagram già da un po’ e volevo farti i complimenti per il blog. Dei libri proposti mi ispira molto ” La ragazza della pioggia” ma anche ” La fuga”, mi piace molto Lara Adrian come scrittrice!

    Mi piace

    1. Ciao Barbara, grazie per il commento! A ” la ragazza della pioggia” non ho resistito e oggi l’ho fatto mio XD La fuga lo comprerò non appena esce… non ho mai letto nulla della Adrian, e voglio rimediare 🙂

      Mi piace

  2. So già che hai ceduto e comprato… 🙂 ma penso che sarai in ottima compagnia perché ti seguirò a breve!!! Sicuramente oltre ad Africa, mon amour DEVO leggere La ragazza della pioggia!!! Il mio portafogli piange accanto a me in questo momento! Lo rifarà anche domani col tuo post sulle uscite della settimana 🙂 baci

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...