W…W…Wednesday!

Buon Mercoledì a tutti e ben ritrovati al Salotto dei Libri!
Dite la verità.. aspettate o non aspettate questo giorno solo per la rubrica del W..W..Wednesdays? 🙂
Io devo ammettere che mi ci sto affezionando, è una rubrica creativa, dinamica e anche tanto utile!
Inizio subito con il fare il punto della situazione riguardo le mie letture, con la speranza che voi possiate fare altrettanto e rendermi partecipe delle vostre! Un abbraccio grande, Simona

W...W..Wednesdays

COSA STAI LEGGENDO?

I sei volti dell'amore

La mia lettura attuale è “ I sei volti dell’amore” di Sarah Jio. L’ho iniziato ieri e sono praticamente oltre la metà. Mi sta catturando pagina dopo pagina, la storia è particolarissima, delicata e intensa al tempo stesso. Davvero un gran bel libro! Non vedo l’ora di potervelo recensire! *-*

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

caldo come il fuoco

Ho appena terminato la lettura di “ Caldo come il fuoco” di Jennifer Armentrout. Era la prima volta che leggevo un libro di questa acclamata scrittrice e devo dire che non ha deluso le mie aspettative. La storia è favolosa, ricca di colpi di scena, azione, sentimento e esseri sovrannaturali davvero fighissimi! Non vedo l’ora di leggere il secondo capitolo! venerdì la recensione sul blog, stay tuned!

COSA LEGGERAI?

Sophie-sui-tetti-di-Parigi

Anche la scorsa settimana vi dissi che avrei letto ” Sophie sui tetti di Parigi” di Katherine Rundell e i progetti iniziali erano effettivamente questi, solo che poi ho iniziato a leggere le prime pagine del libro della Jio e ho deciso di dargli la precedenza! Rispondere al cosa leggerò è sempre difficile, perchè oggi potrei dirvi un titolo e poi cambiarlo nel corso della settimana, per cui momentaneamente il titolo è questo, ma prendetelo con le pinze 😄

Per questo Mercoledì è tutto, aggiornatemi anche voi sulle vostre letture passati presenti e future! ❤

12 thoughts on “W…W…Wednesday!

    1. Io l’ho finito ieri sera, e mi è piaciuto moltissimo! E’particolare, un vero e proprio inno all’amore in tutte le sue forme! Bellissimo *-*

      Mi piace

    1. Ti ringrazio, se potessimo comprare tutto ciò che ci ispira a quest’ora saremmo invase dai libri nel vero senso della parola 😄 Baci ❤

      Mi piace

  1. Io sono momentaneamente bloccata, causa esami, su un libro bellissimo: I doni della vita di Irene Nemirovsky. Lei è una della mia scrittrice preferita e devo dire non mi delude mai! Te la consiglio 🙂 Intanto ho finito di leggere prima di questo “Tutto ciò che so sull’amore” di Colleen Hoover e dopo vorrei leggere “Panino al prosciutto” di Bukoswki che mi hanno appena prestato 🙂
    bel bloc comunque ❤

    Mi piace

    1. Conosco la Nemirowsky e concordo con te.. È bravissima. Di lei per ora ho letto solamente Suite Francese, ma voglio leggere qualcos altro perché mi piace moltissimo!:)
      E leggerò presto anche il libro della Hoover, altra autrice che mi piace molto xD
      Bukoswki non mi ha mai ispirata granché invece, ma credo sia semplicemente questione di gusti! Grazie mille per l’apprezzamento al blog, sono felice che ti piaccia ❤

      Mi piace

      1. giusto ieri ho finito di leggere il libro della Nemirovsky e posso concludere dicendo che è bellissimo.. tra i più belli che ho letto finora *-* per ora non ho mai letto nulla di Bukowski ti farò sapere appena finisco questo libro 🙂 di nulla ^_^

        Mi piace

Rispondi

