In my Wishlist…

Buongiorno a tutti e buon Sabato!
Come di consueto voglio dedicare la mattinata di questo giorno all’aggiornamento della mia wishlist, che come potete immaginare non vuole proprio smetterla di allungarsi a dismisura. Giusto l’altro giorno dal mio portafoglio sono scivolati via ben 31 euro, per cui sono momentaneamente in lutto XD

Purtroppo la mania delle spese compulsive in libreria non è semplice da tenere a bada, la tentazione è sempre tantissima sopratutto in periodi in cui escono libri bellissimi uno dietro l’altro. Dei miei acquisti di Maggio ve ne parlerò domani in un post dedicato, per cui rimanete collegati!

inmywl

Siete curiosi di scoprire cosa c’è questa settimana nella mia lista dei desideri?? Vi accontento subito! Nel frattempo vi auguro una splendida giornata, Simona 🙂

ghirigoro

” Dall’autrice del bestseller Biscotti, dolcetti e una tazza di té”

La casa di fronte al mare – Vanessa Greene

la casa di fronte al mare Titolo: La casa di fronte al mare
Autore: Vanessa Greene
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 28 Maggio 2015
Costo previsto: 9.90 Euro
Pagine: 416
Trama: Quando Charlie – giornalista di successo che si è buttata a capofitto nel lavoro dopo una brutta delusione d’amore – si trasferisce a Scarborough, un caratteristico paesino nello Yorkshire, per scrivere un servizio sulle migliori sale da tè inglesi, deve fare i conti con il difficile rapporto con la sorella, che vive lì. Spesso si rifugia al Seafront, una tranquilla sala da tè con vista sul mare, dove Letty offre dolci squisiti, e lì incontra Kat, madre separata del piccolo Leo. Presto a loro due si aggiunge Seraphine, una ragazza francese, da poco giunta in Gran Bretagna per lavorare au pair, con una grande passione per la pasticceria; tra una chiacchiera e l’altra nasce l’idea di collaborare tutte al lavoro di Charlie: scovare nei dintorni localini nascosti e luoghi davvero speciali, cibi genuini preparati con abilità e dedizione. Dopo il successo di Biscotti, dolcetti e una tazza di tè, Vanessa Greene torna con il suo nuovo, atteso romanzo sul prezioso valore dell’amicizia vera. Una storia di donne che, davanti a una tazza di tè e a una fetta di torta, diventeranno grandi amiche, affronteranno difficoltà mai superate, problemi inaspettati e… qualche sorpresa che cambierà le loro vite.

ghirigoroMood: Ironico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Quattro amiche e una notte d’estate – Sofia LaGuardia

Quattro amiche e una notte d'estate Titolo: Quattro amiche e una notte d’estate
Autore: Sofia LaGuardia
Editore: Rizzoli
Collana: You Feel
Data di uscita: 21 Maggio 2015
Costo previsto: 2.49 Euro
Pagine: 103
Trama: «Troppo amore! Troppo amore!» Marta, Maria Carla, Simona e Veronica sono trentenni molto diverse fra loro che spesso litigano, non si capiscono, si rinfacciano errori e mancanze, e si vogliono un bene dell’anima. Così quando Simona, in trasferta di lavoro a Parigi, telefona disperata perché ha scoperto che il suo capo, con cui ha una relazione, non ha intenzione di lasciare la moglie e anzi l’ha invitata in Francia con loro, le altre tre non esitano un istante e la raggiungono per impedirle di commettere una sciocchezza. Perché si sa l’affetto tra amiche emerge nel momento del bisogno. E non ci sono malumori o progetti andati in fumo che possano impedirlo. Così quella che doveva essere una missione pericolosa si trasforma presto in un’avventura entusiasmante. Da ricordare e da raccontare.
Amori non corrisposti, fidanzati troppo seri e spasimanti troppo giovani, risate, lacrime e chiacchiere notturne. Un romanzo che intreccia l’amicizia al femminile all’ironia, da consigliare rigorosamente alle migliori amiche.

ghirigoro

Lettere a un amore perduto – Iona Grey

 Lettere a un amore perdutoTITOLO: Lettere a un amore perduto
AUTORE: Iona Grey
EDITORE: Giunti
DATA DI USCITA: 20 Maggio 2015
COSTO PREVISTO: 14.00 Euro in formato cartaceo
PAGINE: 512
TRAMA:LONDRA, 1943: Nella città devastata dai bombardamenti, Dan e Stella hanno un’unica certezza: dall’istante in cui lui l’ha soccorsa per strada, si sono irrimediabilmente innamorati. Un amore immenso quanto impossibile: Stella si è appena sposata con un uomo freddo e severo, mentre Dan, giovane aviatore americano, rischia continuamente la vita in azioni di guerra. L’unico modo per rimanere uniti sono le lettere appassionate che inizieranno a scriversi giorno dopo giorno…MAINE, 2011: Dan ha 90 anni e sa che la sua lunga vita volge al termine, ma non ha mai dimenticato quella ragazza inglese che aveva amato follemente e poi perso per colpa della guerra e del destino. Che fine ha fatto Stella e perché un giorno ha smesso di rispondere alle sue lettere?LONDRA, 2011: In una vecchia casa abbandonata ha trovato rifugio Jess, ventenne in fuga da un compagno violento. Un giorno il postino fa scivolare sotto la porta una strana busta con l’indirizzo vergato a inchiostro. Incuriosita, Jess la apre, ritrovandosi fra le mani la più lacerante lettera d’amore che abbia mai letto. Incoraggiata da Will, giovane avvocato che prende a cuore la sua situazione, Jess decide di rimettere insieme i pezzi di quella travagliata storia, e di realizzare l’ultimo desiderio del vecchio aviatore. Una ricerca che porterà lei e Will molto lontano, forse proprio a un passo dalla felicità.

ghirigoro
L’amore domani – Gregory Sherl

L'amore domani Titolo: L’amore domani
Autore: Gregory Sherl
Editore: Piemme
Genere: Romance
Data d’uscita: 26 Maggio 2015
Costo previsto: € 17,50 cartaceo
Pagine: 336
Trama: A New York c’è un posto dove, per 30 dollari, è possibile inserire in un computer il nome della persona che ami e vedere come sarete tra dieci, venti, trent’anni. Basta prendere un appuntamento col dottor Chin e dare in pasto al computer dati “oggettivi” sulle vostre vite, e una sfera di cristallo computerizzata ti mostra il film del tuo futuro. Anche Evelyn, giovane bibliotecaria, l’ha fatto: ha visto se stessa e il suo ragazzo litigare mentre cantavano buon compleanno a un chihuahua in T-shirt… non esattamente una promessa di felicità. Abbastanza per mollarlo. Godfrey invece non vorrebbe farlo: ha chiesto a Madge di sposarlo, e non capisce perché lei, prima di dire sì, gli chieda di fare una capatina preventiva nel loro futuro. Ma in amore è davvero possibile prevedere qualcosa? La storia di Evelyn e di Godfrey, che si incroceranno nell’anticamera del dottor Chin e andranno, insieme, molto lontano, ci insegna che no, in amore non esistono sfere di cristallo. L’unica cosa prevedibile è che… nulla è prevedibile. Perché il futuro, a volte, è meglio coniugarlo al presente.

Questi sono i miei 4 libri della settimana! Quali sono i vostri? Un bacione a tutti, Simona 😀

Annunci

10 thoughts on “In my Wishlist…

  1. Ho una lista interminabile di libri da leggere ed una ancor più lunga di libri che voglio acquistare… Datemi una giratempo e facciamola finita!!! 🙂 bellissime scelte, un bacio

    Liked by 1 persona

    1. Un giratempo sarebbe la salvezza di tutti noi! Andiamo ad Hogwarts a chiederne uno, non vedo altra soluzione xD
      Un bacio Virgy 🙂

      Mi piace

  2. Io ho una lista davvero davvero molto lunga e continua a crescere… Infatti ci ho appena aggiunto quattro amiche e una notte d’estate! Non vedo ora di leggerlo!! 😀

    Mi piace

  3. Presi Greene e Grey (siamo sulla stessa lunghezza d’onda XD) ma passo per gli altri due.
    E condoglianze per il tuo portafoglio.
    Il mio soffre di una perdita simile più spesso di quanto sia bello dire XD
    Stasera mi butto su Sylvia Day e l’erotico paranormale, voglio proprio vedere se riesco a recensirlo XD

    Mi piace

    1. Siamo sulla stessa barca e questo mi consola almeno un po XD
      Su Silvia Day non so cosa pensare è un’autrice che non mi è mai piaciuta…aspetterò la tua recensione con ansia😂😂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...