Rubrica: Personaggio Maschile/Femminile TOP/FLOP del mese

Buon pomeriggio a tutti, lettori belli!
Come procede questo Mercoledì di fuoco? Io sto in giardino a godermi un pò di fresco e tra poco andrò a prendere qualcosa di dissetante da bere.

Ieri vi ho proposto la rubrica con la top 5 delle letture del mese di Maggio 2015; Oggi passo alla seconda rubrica mensile, dedicata ai personaggi maschili e femminili che mi sono particolarmente piaciuti o meno. Preparatevi psicologicamente alla carrellata di nomi e titoli che sto per presentarvi! Buona giornata a tutti, Simona 🙂

rubrica mensile.jpg

PERSONAGGIO MASCHILE TOP DEL MESE

roth Il personaggio maschile TOP del mese di Maggio è senza ombra di dubbio l’affascinante principe infernale Astaroth, Roth per gli amici. Questo personaggio è un concentrato di testosterone e sensualità, misti a coraggio e senso del dovere. Roth è un demone particolare, diverso dai suoi simili e dotato di un’anima nobile, che metterà al servizio di Layla salvandola in numerose occasioni. Inoltre è anche un grandissimo figo, il che non guasta mai. Non ho dubbi riguardo il fatto che il macho man del mese sia proprio lui! Grazie Armentrout per questi personaggi cosi irresistibili che non ti risparmi mai dal regalarci! *-*

PERSONAGGIO MASCHILE FLOP DEL MESE

IMG_20150429_183216 Il personaggio maschile flop del mese è uno dei due co-protagonisti di un libro che ho amato veramente moltissimo. Sto parlando di Duke Rivers, quarterback indiscusso del Perimetro, la zona dove è nata e cresciuta la protagonista del libro, Addie.
Duke non mi è piaciuto perché l’ho trovato falso e costruito, poco autentico nei confronti della giovane ragazza che in una delle sue due vite inizia una relazione con lui. Sul finale vengono spiegate le motivazioni di certi comportamenti, ma se devo tirare le somme il ragazzo con cui sono entrata meno in sintonia durante le letture del mese scorso è proprio lui. Torno a ribadire il fatto che “Reflections” è un signor libro e che la storia nel suo complesso è davvero bella.

PERSONAGGIO FEMMINILE TOP DEL MESE

zibba L’eroina del mese è originale e bizzarra, quel tipo di persona che mi piacerebbe moltissimo avere nella mia vita. Non parlo di una giovane e avvenente fanciulla, ne tantomeno di una principessa di qualche mondo fantastico. La superstar del mese è la stramba e saggia Zia Coral, co-protagonista del libro “Campari a colazione” di Sara Crowe.
Volere bene a questa signora stravagante, che colleziona scarpe e borse e ha un cuore grande e tenero vi verrà spontaneo. Non ho dubbi sul fatto che il personaggio femminile top del mese sia lei! Zia Coral è ufficiale: Ti adoro!

PERSONAGGIO FEMMINILE FLOP DEL MESE

le streghe di ashtor high Purtroppo le mie aspettative riguardo questo libro sono state ampiamente deluse. Dalla trama mi sarei aspettata molto di più, una storia di streghe potenti e di congreghe spietate. Quella che mi sono ritrovata di fronte è stata invece una protagonista banale e superficiale, concentrata più sul suo outfit che sulla guerra imminente che sta per coinvolgerla.
Hadley è un personaggio che non mi ha lasciato nulla, solo una totale indifferenza. Quindi a malincuore devo nominarla come personaggio flop del mese, mi sarei aspettata molto di più sinceramente. Il libro per quel che mi riguarda sarebbe anche potuto rimanere su Wattpad.

Queste sono le mie scelte del mese! Quali sono le vostre? Aspetto i vostri riscontri. Un abbraccio, Simona 🙂

Annunci

4 pensieri riguardo “Rubrica: Personaggio Maschile/Femminile TOP/FLOP del mese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...