W…W…Wednesdays!

Buongiorno a tutti e felice Mercoledi’! 🙂

Devo assolutamente aggiornarvi sulle mie letture come faccio ogni settimana e poi devo scappare a fare dei giri con mia madre, per cui sarò rapida e concisa 😄

W...W..Wednesdays

COSA STAI LEGGENDO?

Trenow_La ragazza che cuciva lettere d'amore

La mia lettura attuale è ” La ragazza che cuciva lettere d’amore” di Liza Trenow, un libro che sto leggendo in anteprima e che uscirà in tutte le librerie il 25 Giugno! Dire che è bellissimo è scontato… ma credetemi è davvero stupendo!! E’anche abbastanza lunghetto e sono quasi arrivata alla metà nel giro di poche ore! *-*

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

fiore di fulmineL’ultimo libro che ho letto è stato “ Fiore di fulmine” di Vanessa Roggeri, di cui Martedì prossimo avrete la recensione! Anche in questo caso ho ricevuto delle sensazioni strapositive e avrei continuato a leggere le avventure di Nora Musa all’infinito!

COSA LEGGERAI?

L'ora di lettura
La prossima lettura in programma è ” L’ora di lettura” di Carole Lenham, altro libro che mi è stato mandato in anteprima e che uscirà il 23 Giugno 2015! Mi incuriosisce molto sia per la storia che per la copertina, per cui non appena terminerò il libro della Trenow mi ci fionderò senza indugi! 😀

Cari lettori questi sono i miei 3 libri della settimana! Aspetto di sapere quali sono i vostri.. nel frattempo vi mando un forte abbraccio! 🙂

5 thoughts on “W…W…Wednesdays!

  1. Io ho iniziato ieri “L’ora di lettura” e in un lampo ero già a pagina 105 ❤
    Non è assolutamente il classico romanzo sui libri e la lettura, e mi sta prendendo moltissimo!
    Baci ❤

    Mi piace

Rispondi

