Grazie WordPress!

Udite, udite!

Finalmente WordPress si è deciso a fornirci un vero e proprio WIDGET per risolvere definitivamente la spinosa questione dei COOKIES.

Inserire il widget è semplicissimo: Andate nel menu, alla sezione ” Personalizza”, selezionate ” Widget” e troverete un plugin che si chiama EU COOKIE LAW BANNER.

Potete scegliere dove posizionarlo e come gli utenti che visualizzeranno il vostro sito lo vedranno!

Che dire? E’un grande passo avanti! Dopo averci fatto ammattire per settimane, finalmente abbiamo una soluzione!

Proporrei un brindisi collettivo, a questo punto! 😀

Spero che l’informazione sia stata utile e gradita!
Buona serata a tutti voi!

24 thoughts on “Grazie WordPress!

    1. Ale io ti consiglio di tenere entrambi. Io ho inserito questo nuovo ma ho mantenuto anche la pagina dedicata alla cookie policy e il bannerino sulla barra laterale. Meglio troppo che troppo poco 🙂

      Mi piace

Rispondi

