Segnalazioni Lidia Calvano

Buon pomeriggio a tutti carissimi! ^^

Oggi vi parlo di due libri molto particolari scritti dall’autrice emergente Lidia Calvano, che mi ha gentilmente chiesto di presentarli sul mio blog.

Il primo è un romanzo breve appartenente al genere romance intitolato ” D’oro e d’argento”.

D'oro e d'argentoTITOLO: D’oro e d’argento
AUTORE: Lidia Calvano
EDITORE: Delos Digital
DATA DI USCITA: 19 Maggio 2015COSTO PREVISTO: 2.99 Euro
PAGINE: 94
TRAMA

I guai non vengono mai soli, per Vera: oltre a un divorzio sofferto e una figlia problematica, si aggiunge anche un piccolo problema di salute, ma sarà proprio quest’ultimo a guidarla verso la sua rinascita…
Vera è una psicoterapeuta ironica e affascinante, che dopo il divorzio sta ancora fronteggiando i suoi problemi personali di sfiducia verso il mondo, e deve cercare di recuperare un rapporto difficile con la sua unica figlia. La notizia che deve sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico sembra l’ennesima preoccupazione che si aggiunge alle altre in un periodo complicato, ma in realtà questo contrattempo segnerà l’inizio di una serie di eventi travolgenti, in grado di cambiare radicalmente la sua vita e di completare la sua guarigione interiore. Grazie all’amore, naturalmente…

ghirigoro

Il secondo è un racconto erotico particolare, con sfumatore sci-fi, intitolato ” La terza luna di Vegis”

La terza luna di vegisTITOLO: La terza luna di Vegis
AUTORE: Lidia Calvano
EDITORE: Delos Digital
DATA DI USCITA: 9 Giugno 2015
COSTO PREVISTO: 1.99 Euro
PAGINE: 32
TRAMA:

RACCONTO LUNGO (32 pagine) – ROMANCE – In un lontano futuro, la razza umana esplora l’universo alla ricerca di nuove colonie da conquistare. Il capitano Zara Miles, con il suo compagno Mike, è in viaggio per quella che sembra una missione di routine, e che invece finirà per scuotere ogni sua certezza…
Il capitano Zara Miles e il suo compagno Mike hanno un’importante missione di esplorazione spaziale da portare a termine. Ma s’imbattono in un universo anomalo, che metterà in crisi non solo la loro avanzatissima tecnologia, ma anche il loro ben collaudato sodalizio, e farà vacillare in Zara ogni certezza sul suo futuro. Nulla è come appare, e il capitano dovrà decidere in fretta quale rotta imprimere alla sua stessa vita.
Lidia Calvano è medico e psicoterapeuta. Vive a Roma, col marito e la figlia adolescente, in una casa piena all’inverosimile di libri e computer. Scrive poesie, racconti e aforismi; è appassionata di carte da divinazione, ed è coautrice del saggio “Il Matto, il Mago, il Mondo”, sull’uso meditativo di Tarocchi. Ha scritto articoli di astrologia psicologica sulle principali riviste nazionali dedicate allo studio degli astri e all’esoterismo. Con questo racconto si cimenta per la prima volta nella scrittura erotica.

Annunci

2 thoughts on “Segnalazioni Lidia Calvano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...