PREMIO: Very Nice Blog fmtech Award

Buonasera a tutti, carissimi lettori!
Questo post non era previsto, ma visto che ho ricevuto un premio cosi gradito da una persona che per me è molto speciale non posso fare a meno di condividerlo con voi!
Il premio in questione è:

Award Very Nice BlogVery Nice Blog – Fmtech Award è l’occasione per premiare i blog che si ritengono più interessanti e che si contraddistinguono fra quelli che frequentiamo o leggiamo in modo di segnalarli a coloro che ci seguono o ci leggono.

Questa iniziativa é nata dal blog http://www.fmtech.it e le regole del Premio sono : segnalare la pagina dell’iniziativa, inserire il logo , nominare (dando almeno una motivazione articolata e utile per gli altri lettori) 10 o più blog.

Ringrazio davvero di cuore la carissima LAURA, alias Racconti dal Passato, alias Dama col Cappello! Laura è stata una delle prime blogger che ho conosciuto qui su wordpress e con il tempo tra noi è nata una bella amicizia anche al di fuori del contesto “blog”. Ha detto di me:

Simona parla di libri, lo fa in un modo tutto suo, un modo che ti coinvolge e ti fa venire voglia di conoscerla meglio e di apprezzarla anche come persona oltre che come fonte di preziosi consigli di lettura! E’ diventata una cara amica durante la mia presenza su wordpress.

Veniamo ora alle mie nomine! Molti tra i miei amici blogger sono stati nominati proprio da Laura, per cui io ho deciso di dare il premio alle persone che non lo hanno ancora ricevuto e per cui nutro molta stima! I blog da me premiati sono:

Con i libri in paradiso: Mi piace il suo blog perché è sempre aggiornato, ricco non solo di belle recensioni, ma anche di consigli e curiosità su tutto ciò che riguarda il mondo della lettura! *-*

Come non sentirsi soli: Il blog di Maria mi piace perchè vedo in lei una grande forza di volontà e un grande amore per la lettura. Le sue recensioni sono sempre ben scritte e coinvolgenti.

mi piace un tot!: Nomino il blog della carissima Sara perché è il mio punto di riferimento in materia di bellezza e cura della persona. Oltre ad avere un blog bellissimo dal punto di vista grafico, adoro i suoi articoli sempre ben curati e mai lasciati al caso.

Geeky Bookers: Non potevo non nominare il blog della mia sorella telepatica, Ilaria! Con lei ho un bellissimo rapporto, che va oltre l’ambito del blog. La nomino perché adoro il suo blog, le sue recensioni, il suo modo di scrivere! Mi piace davvero tanto tutto ciò che fa!

Lotus Heart Blog: Nomino Cristina perché è la prima blogger in assoluto che ho conosciuto e con cui ho insaurato un bellissimo rapporto. Ultimamente è stata poco presente ( ma diciamocelo si è SPOSATA e ne ha tutto il diritto! Ancora auguroni Cri! *-*) ma il suo modo di scrivere e di coinvolgere il lettore saprà rimetterla in carreggiata quanto prima!

Una contraddizione ambulante: Adoro il suo blog, ma sopratutto il suo modo di scrivere che è privo di schemi ed estremamente spontaneo! Mi faccio sempre due risate leggendo i suoi commenti o i suoi articoli particolarmente acuti!

With a Spoonful of sugar: Nomino il blog di Sara perché ha un modo di scrivere e di raccontare le cose a dir poco magico. Il suo ultimo articolo mi ha a dir poco stregata!

L’angolino di Ale: Il blog di Ale mi piace tantissimo! Propone sempre degli articoli di qualità, accompagnati da foto e osservazioni pertinenti! Inoltre fornisce moltissimi consigli preziosi sul mondo dei libri!
Voglio essere sommersa dai libri: Ultimo, ma non ultimo in fatto di gradimento, il blog della cara Marta. Mi piace molto la grafica, e i contenuti sono a dir poco meritevoli! Ogni recensione, ogni presentazione.. tutto curato nel dettaglio! Vale la pena farle visita!

Queste sono le mie nomine! Spero che vi facciano piacere e che vi portino un sorriso! Buona serata a tutti 🙂

7 pensieri riguardo “PREMIO: Very Nice Blog fmtech Award

  1. Sorella telepatica… grazie, grazie, grazie di cuore!!!!! *_* Sono tanto emozionata, veramente GRAZIE! Non conosco gli altri blog, tranne quello di Marta, ma vado subito a fare un giro!!!! ^^ È sempre bello conoscere altre persone con la nostra passione/ossessione! 🙂 Un bacio!!!

    Mi piace

  2. Ciao Simo! Sono felice che questo tag ti sia piaciuto e che la mia nomina ti abbia fatto piacere!
    In questi mesi sei diventata una cara amica e non ho potuto fare a meno di pensare a te! Mi piacerebbe fossimo più vicine per poterci conoscere, ma stai tranquilla, la prima volta che capito dalle tue parti vengo a tormentarti!
    Chissà magari sarò in tour promozionale con il mio libro e ti darò i pass!
    (Insomma sognare è sempre concesso no?)
    Ti bacio affettuosamente!
    Laura.

    Mi piace

  3. Che bella nomina,il miglior Tag! Non mi sarei mai aspettata che mi avresti nominata e che in certo senso sono tra i tuoi blog “interessanti”. Ne sono davvero felice,grazie,grazie,grazie *_*
    Appena lo faccio,descriverò anche la mia opinione riguardo al tuo blog. Grazie ancora e buona giornata 🙂

    Mi piace

Rispondi

