W…W…Wednesdays!

Buongiorno a tutti e… buon primo Luglio!

Siamo ufficialmente in estate inoltrata – anche se si fa per dire visto che, almeno qui da me, il tempo è sempre incerto!

Ennesimo Mercoledì, ennesima rubrica balbuziente, ennesimi aggiornamenti per le letture! Cosa volere di più dalla vita?

Direi di iniziare senza tanti convenevoli! Baci a tutti ragazzuoli! Simona ^^

COSA STAI LEGGENDO?

Attualmente sto leggendo due libri – anche questa settimana uno in cartaceo ed uno in digitale.
La lettura cartacea è:

Se-non-fossi-tu_hm_cover_bigSe non fossi tu di Jemma Forte, edito Harlequin Mondadori.
Per ora sono arrivata circa a metà e devo dire che non è niente di straordinario. Storia carina, ma abbastanza scontata. Interessante è la scelta di inserire vari salti temporali e l’elemento incognita, rappresentato dalle differenti vite che la protagonista avrebbe potuto vivere se avesse compiuto delle scelte differenti. A parte questo elemento innovativo la storia è piuttosto banale, Jennifer è la classica moglie insoddisfatta e frustrata che non pensa ad altro che alle serate di gioventù in cui si ubriacava e sballava con le amiche. Niente di che, insomma. Vi saprò dire meglio tra qualche giorno.

La lettura in ebook invece è:

EvadneEvadne. La sirena perduta di Diana Al Azem edito Dunwich Edizioni.
Anche in questo caso mi sarei aspettata molto di più dalla storia. Mi sono fatta incantare dall’elemento ” SIRENE” e nel libro di sirene si parla pochissimo, giusto verso la fine iniziano i primi accenni. Per buona parte del libro viene descritta la vita di Eva, la protagonista, e ho trovato questa parte della storia piuttosto noiosa.
Non ho ancora finito di leggere questo libro, ma anche in questo caso rimanete collegati perché arriverà a breve la recensione – tra l’altro in comune con Ilaria del blog Geeky Bookers *-*

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Il libro che ho finito di leggere giusto ieri è:

Puoi fidarti di mePuoi fidarti di me, di Leisa Rayven – edito Fabbri Editore.
Con questo libro si è conclusa la duologia ” Starcrossed” che vede come protagonisti Ethan e Cassie. Ho adorato il primo libro, e anche questo secondo non è male. Ma, se devo proprio dirla tutta, Ethan in questo capitolo mi ha veramente fatto venire il latte alle ginocchia. Altro che ” Bad Romeo”! A me è sembrato un piagnone lamentoso e paranoico! Appena Cassie lo sfiora, o lo guarda, si ritrova con un’erezione che dura per tutto il giorno. Ogni due righe ce lo ritroviamo con il sangue perennemente defluito nelle parti basse! E basta, che diamine! Domani arriverà la recensione completa, devo dire comunque che rispetto al primo volume ho trovato  il tono della narrazione decisamente inferiore.

COSA LEGGERAI?

Ho in programma moltissime letture, ma proprio tante! Quelle che farò a breve termine sono:

La vera storia di cupido La vera storia di Cupido” di Miriam Ciraolo, edito Rosa dei Venti edizioni!

” Il castello del Conte Vlad” di Bruno Fontana, edito  Flower-Ed

Quali sono/sono state/saranno invece le vostre prossime letture? Fatemelo sapere con un commento qui sotto! 🙂

5 pensieri riguardo “W…W…Wednesdays!

  1. Menomale che ho letto! Così so che quello sulle sirene non è granchè.
    Io devo leggere l’accademia dei vampiri, non l’ho mai letta e mi ero ripromessa di farlo appena potevo. Ora mi toglierò sto dente. E’ una saga che non mi ha mai convinta molto.
    Proverò! Poi ASSOLUTAMENTE i Sei volti dell’amore e il thriller quello sulla famiglia. Ora mi sfugge il nome 😛

    Mi piace

  2. Puoi fidarti di me! Splendido, lo sto leggendo anche io e mi sta piacendo molto più del primo ❤ Evadne non ti sta piacendo? Avrei dovuto leggerlo anch'io ma purtroppo mi hanno smarrito il pacchetto 😦 si vede allora che non era destino ahahah

    Mi piace

  3. Ammetto di non conoscere nessuno dei libri che hai proposto D: purtroppo ultimamente sto leggendo solo classici, ehm
    Sto leggendo Siddharta ma ho in programma una lunga lista di libri da leggere! credo che il prossimo sarà Nord e Sud della Gaskell ^^

    Mi piace

Rispondi

