W…W…Wednesday!

Buongiorno a tutti carissimi lettori!

Questo è l’ennesimo post programmato, scusatemi veramente ma sto girando come una trottola da due giorni XD

Fortunatamente il Mercoledì ho il post assicurato grazie alla rubrica balbuziente che mi tiene compagnia!
Andiamo a sbirciare cosa bolle in pentola questa settimana:

COSA STAI LEGGENDO?

Attualmente ho due libri in lettura, uno cartaceo ed uno ebook.
Il libro cartaceo è:

Per un attimo e per semprePer un attimo e per sempre” di Lexa Hillyer. Ho ricevuto qualche giorno fa questo romanzo in omaggio dalla casa editrice De Agostini e l’ho subito iniziato! Sono davvero curiosa di scoprire cosa mi riserverà la sua lettura 🙂

Il libro ebook è:

le-cronistorie-degli-elementi-il-mondo-che-non-vedi-1-718x1024 Le cronistorie degli elementi. Il mondo che non vedi” di Laura Rocca. Di questo libro vi ho gia parlato nel blogtour di ieri e ve ne parlerà anche prossimamente in una recensione dedicata. Per ora posso dirvi che mi sta entusiasmando oltre ogni aspettativa! Complimenti a Laura 🙂

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Mistero a villa del lieto tramontoHo appena finito di leggere ” Mistero a Villa del Lieto Tramonto” di Minna Lindgren. Ho adorato questo libro! Domani mattina arriva la recensione per cui stay tuned! 😀

COSA LEGGERAI?

Bella domanda, come al solito XD
Leggerò due libri sicuramente, uno cartaceo ed uno ebook.

Il cartaceo è:

Scarlett

Scarlett” di Talia Kalkipsakis.

L’ebook invece è:

Tiger IndomabilisTiger Indomabilis” di Aurora Stella! 😀

Per questa settimana è tutto! Aggiornatemi anche voi sulle vostre letture se vi fa piacere, un abbraccio… Simona 😀

16 pensieri riguardo “W…W…Wednesday!

    1. Figurati, quando un libro è bello e scritto in maniera coinvolgente nel mio blog ha tutto lo spazio che merita! Tra l’altro la lettura prosegue, oggi conto di arrivare al capitolo su Gallaibh finalmente *-*

      Liked by 1 persona

  1. Sicuramente “ Le cronistorie degli elementi. Il mondo che non vedi” è nella mia lista ^^ inoltre leggerò sicuramente la recensione dedicata a questo libro *.* Inoltre ammetto che il titolo “Mistero a Villa del Lieto Tramonto” mi attira molto! Sicuramente leggerò anche la recensione per decidere se leggerlo 🙂
    A presto ^^

    Mi piace

    1. La recensione di Mistero a Villa del Lieto tramonto arriva domani, spero ti convincerà, è un libro non convenzionale e ricco di spunti di riflessione:)
      E sul libro di Laura che altro aggiungere? Io me ne sto innamorando, spero che conquisterà anche te! ❤

      Mi piace

    1. È veramente un bel libro, originale e ben scritto. E poi le protagoniste sono davvero spassose 🙂

      Spero che la recensione di domani ti farà venire ancora più voglia di leggerlo ^^

      Liked by 1 persona

  2. Sto leggendo Genesi, poi sarà il turno di Nichi arriva con il buio e poi Le cronistorie degli elementi – Il mondo che non vedi ❤ Belle letture Simo, baci

    Mi piace

  3. Ciao Simo!
    Spero di riuscire a leggere il libro di Laura al più presto, perchè mi incuriosisce davvero tanto! *^*
    In più, non vedo l’ora di leggere la tua recensione di “Mistero a Villa del Lieto Tramonto”, in quanto mi ha interessata fin da quando ho preparato la segnalazione. 🙂
    Bei titoli.
    Un bacio **

    Mi piace

  4. Buona sera Simona
    Sto leggendo anch’io il libro di Laura e devo dire che mi sta piacendo tantissimo,nonostante in questo periodo non ho molto tempo per leggere :/
    E anch’io come te ho da leggere “Scarlett”. Poi ci confrontiamo con queste due letture che abbiamo in comuneee 🙂

    Mi piace

  5. Ciao Simo:) Come stai? Quanto ti capisco.. tra università e impegni vari risulta difficile avere un pò di tempo per se.. però quando riusciamo ad averlo siamo sempre in ottima compagnia grazie ai nostri libri:) Sono molto incuriosita da “Scarlett”.. e attendo la tua recensione così da potermi fare un’idea più precisa..:) Ci sentiamo presto.. un bacione! 🙂

    Mi piace

Rispondi

