Segnalazione " Via Monroe 66" di Rosanna Fontana

Buon pomeriggio a tutti cari lettori!

Vi segnalo il prossimo libro in uscita per la casa editrice Genesis Publishing, un giallo procedurale/soft romance dal titolo “Via Monroe 66” scritto da Rosanna Fontana.

GENERALITA’ DEL LIBRO

Via Monroe 66TITOLO: Via Monroe 66
AUTORE: Rosanna Fontana
EDITORE: Genesis Publishing
COLLANA: Romance
GENEREGiallo procedurale, soft romance
PREZZO: € 2, 99
PAGINE: 100
ANNO: 2015, 15 Luglio

TRAMA:

Alice Comini è una ricercatrice universitaria che, dopo aver perso il suo posto in un Istituto fiorentino di Storia dell’Arte, è costretta a fare ritorno a Milano. Viene ospitata da una sua amica, Ebe, una modella bellissima e superba.Alice incontra così il ragazzo di lei, Fabio, e nasce subito qualcosa di speciale tra i due; tuttavia lei fa di tutto per non cadere in tentazione, temendo di mancare di rispetto all’amica.Quando finalmente la passione supera i sensi di colpa, un evento imprevisto entra nelle vite di Alice e Fabio, sconvolgendole. Ebe viene misteriosamente ferita da un colpo di arma da fuoco proprio davanti al pianerottolo di casa sua.Alice decide quindi di muoversi come una detective, per dare senso a un giallo intricatissimo.

IL PARERE DELL’EDITORE:

“Un romanzo dalle sfumature gialle e inquietanti. Via Monroe 66 narra di un tentato omicidio, sulle quali si ritroverà ad indagare una detective in erba. Alice non è affatto una poliziotta o un’investigatrice, ma una ricercatrice universitaria, costretta ad immergersi nel mondo patinato della moda milanese per poter trovare un nuovo impiego. Suo malgrado, sarà coinvolta nella vicenda fino al punto da desiderare lei stessa di trovare il colpevole! Parte così un’indagine privata, rocambolesca e con diversi colpi di scena: la temeraria Alice non può permettere che il colpevole se ne scorrazzi indisturbato dopo aver sconvolto la sua esistenza.  E chissà… in tutto questo trambusto se non riuscirà a trovare il vero amore! Consigliato agli amanti dei romance con un pizzico di azione, agli amanti delle storie arzigogolate e ricche di suspense.”

promotional cardIL BOOKTRAILER

L’AUTRICE

Nasce a Milano, è laureata in Lettere indirizzo storico artistico e lavora come insegnante di scuola primaria.
Lettrice onnivora fin da quando ne ha avuto la facoltà, ha cominciato a scrivere sporadicamente poesie dall’età di dieci anni, ma è solo da qualche anno che vi si dedica con maggior impegno e prolificità. Per lei la scrittura è una passione profonda e radicata, oltre che un’urgenza catartica. Da questo bisogno interiore sono nati molti racconti e haiku, presenti su forum letterari e in antologie pubblicate da diverse case editrici e gruppi Facebook. Chi mi ama mi segua è il suo primo romanzo pubblicato.

Annunci

2 thoughts on “Segnalazione " Via Monroe 66" di Rosanna Fontana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...