Giveaway – Le cronistorie degli elementi. Il mondo che non vedi

Buongiorno a tutti, miei adorati lettori!

Ricordate che ieri parlandovi del libro di Laura Rocca, vi avevo annunciato una sorpresa?

Ebbene è giunto il momento di spiegarvi di cosa si tratta!

…..

1436881913658

In accordo con Laura abbiamo deciso di organizzare un GIVEAWAY, in cui l’autrice metterà a disposizione del vincitore TRE COPIE del suo libro ” Le cronistorie degli elementi. Il mondo che non vedi”.

REGOLAMENTO

– Diventare lettori fissi del blog SALOTTO DEI LIBRI e del blog RACCONTI DAL PASSATO
– Mettere mi piace alle pagine facebook  di SALOTTO DEI LIBRI  e LAURA ROCCA
– Mettere mi piace alle pagine Instagram di SALOTTO DEI LIBRI e LADY WITH HAT ( Se non avete instagram POTETE partecipare, l’importante è specificare nel commento che non lo avete).
– Lasciare un commento sotto questo post scrivendo a quale elemento vi sentite più affini e perché ( a scelta tra aria, acqua, terra e fuoco)
– Condividere il post sulla vostra bacheca facebook (potete condividere l’evento apposito che trovate qui: https://www.facebook.com/events/747657035356395/747657665356332/) e taggare dai 2 amici in su.

Ricordate inoltre di condividere il post in modalità PUBBLICA, altrimenti sarà impossibile per noi rintracciarvi. IMPORTANTE inoltre è ricordare di commentare qui sotto: la semplice condivisione senza commento sul blog non verrà presa in considerazione.

I vincitori verranno estratti con random.org e verranno decretati il 22 Luglio 2015 su questo blog! In seguito sarà l’autrice a fornirvi i buoni acquisti per Amazon!
Vi lascio la mia recensione con la speranza di convincervi a partecipare ( la trovate QUI) e vi lascio il sito ufficiale dell’autrice ( QUI) nel quale troverete un’interessantissima raccolta di dettagli, foto e altro sul fantastico mondo dei Custodi degli Elementi! Partecipate numerosi, mi raccomando 🙂

36 thoughts on “Giveaway – Le cronistorie degli elementi. Il mondo che non vedi

  1. Purtroppo non riesco a partecipare, non avendo Instagram. Che peccato 🙂
    PS: “I vincitori verranno estratti con random.org e verranno decretati il 22 Giugno 2015 su questo blog”. Non dovrebbe essere luglio? 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Se non hai Ig puoi partecipare ugualmente, basta specificare nel commento che non hai un profilo Ig. Hai ragione è Luglio.. Ho avuto un lapsus, grazie per avermelo fatto notare 😄

      Liked by 2 people

  2. partecipo al giveaway 🙂 sperando nella buona sorte!! mi identifico nell’elemento ARIA in quanto mi piace prendere la vita con la leggerezza che contraddistingue questo elemento.
    Già seguivo questo blog e ora ho iniziato a seguire anche l’altro con l’account Ines Vergara, ho messo “mi piace” alle pagine facebook con il profilo Agnese Ines Vergara, seguo anche su instagram con il profilo madness3686 e ho condiviso pubblicamente il post taggando le mie amiche lettrici.
    Non mi resta che incrociare le dita!!

    Mi piace

  3. – DIVENTARE LETTORI FISSI DEL BLOG cristina.calligalli
    – METTERE MI PIACE ALLE PAGINE FACEBOOK cristina calligalli
    – METTERE MI PIACE ALLE PAGINE INSTAGRAM DI SALOTTO DEI LIBRI E LADY WITH HAT cristina.calligalli (ma non ho trovato la pagina LADY WITH HAT)
    – LASCIARE UN COMMENTO SOTTO QUESTO POST SCRIVENDO A QUALE ELEMENTO VI SENTITE PIÙ AFFINI E PERCHÉ: ACQUA mi rilassa stare nell’acqua, la pioggia che scende
    – CONDIVIDERE IL POST SULLA VOSTRA BACHECA FACEBOOK: https://www.facebook.com/CristinaCalligalli/posts/513448408802254

    Mi piace

  4. Ciao sono Valentina, ho seguito tutti i passaggi! Sono legata molto all’acqua per diversi motivi, intanto è legata al mio segno zodiacale e poi amo nuotare fin da bambina, sto bene a contatto con questo elemento, sento che fa parte di me, più di qualsiasi altra cosa!

    Mi piace

  5. Ho seguito tutti i passaggi, adesso spero solo in un po’ di fortuna!:)
    Comunque per quanto riguarda l’elemento in cui mi identifico,sceglierei il fuoco,perché mi ricorda molto il mio carattere:impetuoso,testardo,distruttivo.

    Mi piace

Rispondi

