Aria nuova per il mio Salotto!

Buon pomeriggio a tutti cari lettori!

Sono sempre io, la vostra Simona, seppure in una nuova veste!
Vi starete chiedendo quali sono i motivi che mi hanno spinta a compiere questa drastica scelta, e voglio spiegarveli in breve. Innanzitutto la piattaforma wordpress.org offre MOLTI servizi in più, a partire proprio dalle funzionalità dei temi di base. Troviamo layout, font, impaginazione, slider, tutto personalizzabile a proprio gusto.

Per non parlare poi della moltitudine di TEMI e di PLUGIN che wordpress.org offre ai suoi utenti.
Come avrete notato se avete dato un’occhiata all’ultima recensione, ho inserito vari plugin di rating per le letture, che si adattano pienamente – a mio giudizio – ad un blog letterario. Inoltre ho inserito un sistema di votazione in cui VOI sarete i protagonisti e potrete valutare gli articoli in base al vostro gusto.

Queste e tante altre cose non sono disponibili con la piattaforma wordpress.com. Lo dico a malincuore, perché dopo 5 mesi mi ero affezionata e avevo creato un bel giro di amicizie, che spero mi seguiranno anche qui. Avevo bisogno di cambiare, di qualcosa di nuovo e più consono alle mie esigenze.

Spero di ritrovarvi tutti qui, per parlare di libri e condividere la nostra passione insieme!
Un abbraccio, Simona 🙂

14 pensieri riguardo “Aria nuova per il mio Salotto!

      1. Ho controllato.. E credo che per quelli non si possa fare niente! 😦 Per la newsletter invece prova ad inserire quella di feedburner.. Io mi trovo molto bene 🙂

        Mi piace

  1. Ehi, non ci sono stata per qualche giorno e mi sono appena accorta del tuo trasferimento! Mi dispiace non averti più su wordpress.com, ma ti seguirò lo stesso ovviamente 🙂
    Un abbraccio

    Mi piace

  2. Sono talmente presa in queste ultime settimane che mi accorgo ora del cambiamento, perdonooooo! Comunque eccommi, e la grafica mi piace tantissimo!

    Mi piace

Rispondi

