Adularia – Alessia Coppola

 

Altro libro super carino che voglio segnalarvi è ” Adularia. La trafficante di storie” di Alessia Coppola, edito da Edizioni Imperium.

L’autrice Alessia Coppola pubblica una nuova opera per la collana fantasy.

Milano, 10 Settembre 2015 – È prenotabile da alcuni giorni, e in vendita da lunedì 14 Settembre, la fiaba di Alessia Coppola pubblicata nella collana fantasy della casa editrice Edizioni Imperium.

Il racconto, inserito nella collana fantasy e dedicato ai giovani lettori, racconta la leggenda della “Trafficante di Storie” una bimba molto speciale nata da una magia.

L’AUTRICE:

Alessia Coppola è nata a Brindisi. È una sognatrice, con l’irrefrenabile passione per la lettura, l’autunno, i lupi e la magia. Gustavo Rol, Scott Cunningham, Carlos Castaneda e Alejandro Jodorowsky, sono i suoi maestri spirituali. È cresciuta leggendo i classici che, l’hanno forgiata come una lama d’argento. Edgar Allan Poe, J.R.R. Tolkien, Howard Phillips Lovecraft, Bram Stoker, Micheal Ende, Jane Austen, William Shakespeare e Oscar Wilde, sono i suoi autori preferiti. Quelli da cui Alessia ha attinto la linfa, per la sua ispirazione. Ma i suoi veri “padrini” sono stati James Matthew Barrie e Lewis Carroll.Gli autori contemporanei per che predilige, invece, sono Stephen King, Neil Gaiman, Anne Rice, Maxence Fermine, Alessandro Baricco e Carlos Ruiz Zafòn.

Annunci

4 pensieri riguardo “Adularia – Alessia Coppola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...