Blogtour The Bad Boy di Samantha Towle – Fancast

Buongiorno e bentrovati, readers!
Tocca a me oggi ospitare una delle tappe del blogtour dedicato al nuovo romanzo di Samantha Towle ( autrice già conosciuta da noi, portata in Italia sempre grazie alla Newton Compton) e sono davvero felice di potervi parlare dei personaggi di questo strepitoso libro.

Il titolo con cui NC ci propone il primo volume della Mighty Storm Series è The Bad Boy e credo che, insieme alla cover, rispecchi pienamente il bel protagonista del romanzo.
Andiamo a conoscere tutta questa allegra combriccola più da vicino! 🙂

FANCAST – I PERSONAGGI DI “THE BAD BOY”

 

TRUDY BENNETTrudy – per gli amici Tru – è la protagonista indiscussa del romanzo. Adora la scrittura e la musica e lavora presso la rivista musicale “Etiquette”. E’una ragazza determinata e ama con tutta se stessa tutto ciò che riguarda suoni e note. Proprio grazie al suo lavoro avrà modo di ritrovare il suo vecchio amico d’infanzia, nonché primo indimenticabile amore. Nel libro ci viene descritta come una ragazza dai capelli ricci e scuri, quindi io l’ho immaginata così. Tru è una protagonista che o si ama o si odia, non ci sono vie di mezzo. Spesso molti dei suoi comportamenti non sono corretti, ma di certo non si può rimproverarle di non seguire il suo cuore. E’impulsiva, passionale, sempre sul pezzo. La sua unica debolezza? Guardate la foto qui sotto e capirete meglio… XD

 

 

JAKE WETHERS
JAKE
Ehm… Non so se mi spiego. Credo che la foto parli da sola XD
Jake Wethers è… beh è semplicemente Jake Wethers. Leggendo il libro vi innamorerete perdutamente di lui pagina dopo pagina. E’bello, estremamente tatuato ed è una delle rockstar più amate del mondo. Scusate se è poco. Adoro i romanzi in cui a farmi girare la testa è un bel musicista, se poi è carismatico come Jake capirete da voi che resistere è impossibile. Jake è la star per eccellenza, sempre sul palco pronto a cantare e a far battere milioni di cuori. Leggendo il romanzo scopriamo molto altro di lui, pezzi del suo passato che per ovvie ragioni solo in pochi conoscono. Riviviamo attraverso i suoi occhi dei momenti difficili – la morte del migliore amico e cofondatore della band, Johnny, ad esempio – e scopriamo dei lati di lui che lo rendono decisamente più umano e vero. Non voglio svelarvi troppo perché ci sarà poi una recensione apposita, ma credetemi che ho amato questo personaggio con ogni cellula del mio corpo, quindi ne parlerei per ore ed ore

STUART

Stuart è senza ombra di dubbio uno dei miei personaggi preferiti! I motivi sono parecchi, e spero di riuscire ad esporveli in poche righe. Innanzitutto è una persona leale, sincera, dal cuore buono. Ufficialmente è il “segretario” di Jake, ma in realtà è molto di più per lui. E’un amico, un fratello, la spalla su cui piangere e la mano a cui aggrapparsi per risollevarsi dai momenti critici. Stuart è perfetto: bello, gentile, educato. Insatura un ottimo rapporto anche con Tru, tanto più che arriva a soprannominarla affettuosamente “chica”. Inoltre è l’amico gay che tutte vorremmo: quello sempre presente, quello all’ultima moda, quello che sa dispensare ottimi consigli sempre e comunque. Insomma, io sono #teamstuart. Lo dichiaro apertamente: amo quest’uomo! *-*

SIMONE

 Simone è la coinquilina e la migliore amica di Tru. Le due sono cresciute insieme e insieme hanno affrontato ogni tipo di esperienza. Simone è una figura positiva, un’amica vera, di quelle con la A maiuscola. Mi sarebbe piaciuto scoprire di più di lei durante la lettura, ma purtroppo ad un certo punto viene un pochino accantonata. Inizia una relazione con Denny – personaggio di cui vi parlerò a breve – e sembra essere molto felice con lui. Spero di conoscerla meglio nei prossimi libri della serie. Ci viene descritta come una bellissima ragazza alta, bionda e con gli occhi azzurri.

TOM

Tom è uno dei componenti dei Mighty Storm e secondo me è anche uno dei personaggi più divertenti dell’intero libro. Devo dire che rispetto ai personaggi principali quelli secondari sono molto accennati, ma in Tom ho trovato comunque degli elementi positivi. E’divertente, allegro, il cuore e lo spirito del gruppo. Si fa notare soprattutto per la sua sfrenata passione per le donne. Ogni sera conquista una giovane donzella, per poi dimenticarsene il giorno dopo. Come si suole dire, seduce e poi abbandona. Ma noi lo perdoniamo, perché in fondo si fa voler bene.

 

DENNY

 Denny è uno dei personaggi di cui sappiamo meno. Ci viene detto solamente che è un ragazzo moro, capelli corti e occhi scuri. Dal modo in cui si rapporta con Simone io me lo sono dunque immaginato così, tenero e carino come Dylan O’Brien. Denny è uno dei membri dei Mighty Storm, ma a differenza dei suoi compagni non è un donnaiolo incallito. Non appena conosce la bella Simone è la fine. I due non riusciranno più a staccarsi.

SMITH

 Anche di Smith, il chitarrista della band, sappiamo ben poco. Ci viene descritto come un bel ragazzone dagli occhi verdi e i capelli lunghi e biondi. Sappiamo inoltre che è sposato, ma nulla più. Il suo ingresso nei Mighty Storm è recente, perché ha preso il posto di Johnny – cofondatore della band – morto in circostanze drammatiche.

 

 

 

 

VICKY

Vicky è il capo della rivista Etiquette e una delle più care amiche di Tru. Mentre leggevo il libro mi dicevo: caspita, Vicky è il capo ideale.
Manda la dipendente in tour senza fiatare, le dà carta bianca e la lascia praticamente lavorare in autonomia. Vicky, se esisti anche nella realtà palesati e batti un colpo!

 

WILL

 Will è uno di quei personaggi che continua a farmi tenerezza anche a lettura ultimata. Credo che l’autrice sia stata davvero spietata con lui. Non posso dirvi troppo, credetemi, ma vi dico solo che in più di un’occasione avrei picchiato Tru. E qui mi fermo.

 

 

SIGNORE E SIGNORA BENNET

 Una menzione meritano anche i genitori di Tru, il signore e la signora Bennet. Sono due figure marginali ai fini della storia, ma in più di un’occasione entrano in scena per sostenere la figlia. Il padre di Tru in particolare è molto legato sia a lei che a Jake, a cui da piccolo ha insegnato le basi per diventare un buon musicista. Jake deve molto del suo successo infatti proprio al signor Bennett.

 

 

Carissimi lettori questo è il mio fancast per il romanzo THE BAD BOY di Samantha Towle. Nei prossimi giorni arriverà anche una sostanziosa recensione, ma per ora è tutto! Spero che la tappa vi sia piaciuta : )
Ricordatevi di seguire il blogtour perché una tappa del libro aspetta di essere adottata da uno di voi ❤
Alla prossima,
Simona

Regole per partecipare:

OBBLIGATORIE 

1. Essere lettori fissi
2. Commentare le tappe dal 20 al 27
3. Condividere la prima tappa su un social a scelta
FACOLTATIVE 
1. Condividere l’evento su Facebook taggando 2 amici
2. Condividere ogni tappa su un social a scelta (si può fare ogni giorno per ogni tappa)
3. Commentare le recensioni del 28 giugno
Modulo:

 Rafflecopter giveaway

Vi lascio al calendario con tutte le tappe del blogtour:

Calendario Towle

39 thoughts on “Blogtour The Bad Boy di Samantha Towle – Fancast

  1. Un attimo che devo riprendermi da certi fustacchioni :p
    Ho sentito parlare moltissimo di questo libro e so che era attesissimo in Italia.. Io non conosco l’autrice, ma in base a quello che ho letto nel tuo post i personaggi mi piacciono parecchio e creato proprio che lo leggerò!

    Rory

    Mi piace

  2. Stuart è il personaggio secondario, a mio avviso, più riuscito in questo libro.
    Tom l’ho adorato e il suo libro, wow! Puro rock’n’roll ❤

    Mi piace

  3. Hai scelto un cast fantastico!!! E devo dire che Jake è Jake ma il resto dei componenti della band è davvero da urlo!! Mio Dio Simona!!….
    ❤️😍🎉

    Mi piace

  4. Premesso che io amo quando la musica è protagonista in un libro e che ho sempre subito il fascino del cantante, ovviamente questo Jake non fa eccezione.
    Se poi hai scelto pure Dylan O’Brien per interpretare uno dei personaggi, contatemi pure dei vostri!

    Mi piace

  5. Eccomi!!!! 🙂 Wow… questa tappa mi ha stuzzicato tantissimo e sono curiosissima di leggere questo libro *O* Voglio innamorarmi anche io di Jake!!!!

    Mi piace

  6. Porca miseria quanti bei gnoccoloni ci sono in questo romanzo ♡.♡
    Da uscire fuori di testa 😀 ahahahahah:-D
    Ah Jake!!! Lui, con i suoi tatuaggi, resta il top!!!
    Partecipo al blogtour e al Giveaway 😉
    Seguo il blog come Rosy Palazzo (o rosypalazzo come esce nei commenti)
    Email: rosy.palazzo1612@gmail.com o katrin.93@hotmail.it (non ricordo con quale delle due sono iscritta alla piattaforma WordPress, anche nel form le ho indicate entrambe)
    Instagram: @ross_3193
    Facebook: Rosy Palazzo
    Grazie mille per l’opportunità ♡

    Mi piace

  7. Sì, la foto di Jake Wethers parla da sola *-* Mi dispiace che i personaggi secondari siano solo accennati…ma qualcosa mi dice che con un protagonista come Jake la cosa non mi darà molto fastidio XD

    Mi piace

  8. OH MIO DIOOO!!!! Jake, stuart, denny, smith, tom non posso farcela, non posso assolutamente farcela. Adoro i libri con protagonisti componenti di band musicali, mi fanno impazzire, li trovo letteralmente fantastici. Devo assolutamente leggere questo libro il prima possibile!!!!

    Liked by 1 persona

  9. Ammazza in questo libro c’è tanta roba ^_______^
    Ho già adocchiato dei bei tipi, non vedo l’ora di immergermi in questa lettura.
    Partecipo al BlogTour e al Giveaway 🙂
    Seguo tutti i blog partecipanti con il nome: Elisa Pellino
    Commenterò sicuramente tutte le tappe 🙂
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207375398316943?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/745385375577800704
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/104143485217744156564/posts/a4wrYnWZTWW
    -Ho condiviso l’evento su Facebook taggando due amici 🙂

    Commenterò le recensioni 🙂
    Grazie 🙂

    Mi piace

  10. Spero di essere in tempo per la seconda tappa anche se data l’ora non credo 😥 .. comunque bellissime queste descrizioni.. su Jake che dire, la foto scelta e la descrizione parla da sola 😛 .. Stuart già mi piace e sono curiosa della situazione tra Will e Trudi! .. non vedo l’ora di leggerlo!

    Mi piace

  11. Oddioooo *-* ma tutti questi bei protagonisti??
    Impazzisco….e tutti quei tatuaggi???
    Non ce la posso faree! Non vedo l’ora di leggerlo.

    Mi piace

  12. Libro assolutamente da leggere e avere nella propria libreria *_* Non solo perchè è una di quelle storie che può entrati dentro e riempirti il cuore di emozioni fino a scoppiarlo ma i personaggi sono wow.
    Jack rappresenta il ragazzo in grado di mandarti fuori di testa, ha il potere di renderti una gelatina ma allo stesso tempo è in grado di far uscire la donna fiera e testarda che è in te, stare con un ragazzo del genere è come vivere ogni giorno sulle montagne russe, non importa quante volte cadrete giù, la salita sarà sempre la migliore parte della giornata.
    Trudy, già mi piace, già sono dalla sua parte, sembra una ragazza con le balls, una che ti tiene testa e sono sicura che tra lei e Jack saranno tuoni, fulmini e uragani *_*
    Ti seguo nella pagina facebook con il nome di Erika de Ceglie, nella precedente tappa ho condiviso il link tag alcune mie amiche -> https://www.facebook.com/erika.deceglie/posts/10207965224107094?notif_t=like&notif_id=1466421806471086

    Mi piace

Rispondi

