I più attesi #1

Buonasera readers!
Il mese di Luglio è iniziato da poco, ma si prospetta ricchissimo dal punto di vista delle uscite librose ( ma quanto adoro questo termine? Quasi quasi scrivo anch’io alla Crusca, sia mai che venga riconosciuto XD).
Quelli che seguono sono i libri che attendo con maggiore ansia e trepidazione! Anche questo mese di prevedono danni ingenti alle mie finanze. Oramai dovrei averci fatto l’abitudine, ma ogni acquisto è emozionante come la prima volta ❤

BAD BOY – Blair Holden

Uscito il 5 Luglio per Sperling&Kupfer è sicuramente uno dei titoli che più mi incuriosisce. Ultimamente i fenomeni di Wattpad spopolano nelle nostre librerie e sono davvero curiosa di conoscere lo stile di Blair Holden. Prima di giudicare qualcuno devo sempre conoscerlo, quindi caro Bad Boy presto ci troveremo sol
i soletti e potrò leggerti con tutta la calma del mondo! Can’t wait!

CALENDAR GIRL – Audrey Carlan

Calendar Girl è una delle serie erotiche di quest’estate 2016 e, pur non avendo ancora avuto modo di leggerla, devo dire che mi incuriosisce non poco. Ho già acquistato il primo libro, conto di prendere quanto prima anche questo, che racchiude le esperienze della protagonista per i mesi di Aprile, Maggio e Giugno. Sono davvero curiosa 😀

BUGIE NASCOSTE – Alessandra Torre

Altro libro che mi incuriosisce non poco è Bugie nascoste di Alessandra Torre. La copertina è sensuale e intrigante e sono sicura che anche la storia potrebbe riservarmi delle belle sorprese. Ho letto che in America questo libro ha fatto parecchio successo, non mi resta che provarlo in prima persona 🙂

IL PROBLEMA E’CHE TI AMO – Jennifer Armentrout

Luglio sarà il mese di Jennifer Armentrout, ve lo garantisco! Quest’autrice ha scritto una marea di libri, uno più bello dell’altro. Il suo stile è unico e inconfondibile e, sia che si tratti di fantasy, sia che si tratti di romanzi d’amore, la cara Jennifer non sbaglia un colpo. Il problema è che ti amo è forse una delle letture che più attendo con ansia! Non vedo l’ora di leggerlo *.*

SENZA COLPA – Meredith Wild

Quella di Meredith Wild è senza dubbio l’altra serie erotica dell’estate. Ho già letto il primo libro e mi era piaciuto, sono curiosissima di scoprire cosà succederà tra Erica e Blake. Tanti cuori per quest’ultimo, che è irresistibile e più di una volta ha fatto palpitare il mio cuore. Senza colpa, ti aspetto nella mia libreria *-*

AMOUR A PARIS – Melinda Miller

Cosa ci posso fare se appena leggo la parola Parigi i miei occhi si trasformano in due cuoricini luccicanti? Non posso non leggere un romanzo ambientato nella Ville Lumierè. Tanto più se si parla di amore *-*
Amour a Paris mi ispira dolcezza, profumo di macaron e di pain au chocolat. Lo leggerò davanti ad un bel vassoio di pasticcini, ne sono sicura.

L’EREDITA’ DEI RE – Eleanor Herman

L’eredità dei re è uno dei titoli che in assoluto aspetto con maggiore ansia! Ho già letto il prequel – La voce degli dei – e mi è piaciuto da morire. A questo romanzo tengo particolarmente perché parteciperò al blogtour promozionale, quindi rimanete collegati perché presto Alessandro Magno e la sua storia approderanno al Salotto dei Libri.

MALEDETTE BELLISSIME BUGIE – Kendall Ryan

Ci sono libri che a pelle fanno curiosità, che intrigano e che ti spingono a leggerli. Maledette bellissime bugie è uno di questi *-*

IL LADRO DI RICORDI – Tiffany Reisz

Il ladro di ricordi si prospetta essere un libro originale e intenso. Proprio ciò di cui ho bisogno ultimamente!

CUPCAKE A COLAZIONE – Annie Robertson

Devo davvero aggiungere altro? Cupcake a colazione è dolcissimo, carinissimo, soffice come la glassa dei dolcetti di cui porta il nome. Lo stravoglio!

TRA DUE MONDI – Jennifer Armentrout

Chiudiamo questa carrellata con la lettura che probabilmente aspetto con più ansia! ❤
So much love *-*

2 thoughts on “I più attesi #1

Rispondi

