[Release Party] Unravel Me – Tahereh Mafi

Buongiorno lettori carissimi, buon Giovedì a tutti voi!!
Oggi, insieme a tantissimi altri blog, partecipo ad un Release Party bellissimo!
Il libro che accogliamo nei nostri spazi virtuali è Unravel Me di Tahereh Mafi – in uscita proprio oggi per Rizzoli.

Sicuramente molti di voi conoscono il libro, sequel dell’acclamato Shatter Me (ristampato pochi mesi fa in una nuova, bellissima edizione).

La cosa che più di tutte mi ha colpita di questo libro? Beh sicuramente la copertina. E’ a dir poco stupenda, una delle più belle che abbia mai visto in circolazione. Curiosi di scoprirla?
Vi accontento!

Unravel MeDirettamente dal sito della Rizzoli, in tutto il suo splendore, vi presento Unravel Me!

Vi lascio qualche dato:

DATA DI USCITA: 1 Dicembre 2016
PREZZO: 17,50 €
CARTONATO CON SOVRACCOPERTA
PAGINE: 544
TRAMA: Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.

Giusto per rinfrescarvi la memoria vi lascio anche qualche informazione riguardo Shatter Me, libro primo che inaugura la serie.

Shatter meDATA DI USCITA: Maggio 2016
PREZZO: 14,00 €
CARTONATO CON SOVRACCOPERTA
PAGINE: 378
TRAMA: 264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perch? Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona pu? ucciderla. A tenerla prigioniera  la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare  impensabile, finch? nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro  la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perch? la vita li chiama, oltre i muri della prigione.

Che dirvi di questa serie? Onestamente devo ancora leggere Shatter Me (anche se mi aspetta sullo scaffale già da parecchio tempo XD). L’uscita di Unravel Me sarà l’occasione giusta per iniziare questa serie – di cui ho solo sentito parlare bene.


Sorpresa per voi!

Cliccando sul link qui sotto verrete rimandati ad un modulo Rafflecopter. Un fortunato tra di voi potrà portarsi a casa una copia di Unravel Me, gentilmente messa in omaggio dalla casa editrice. Le regole da seguire sono poche e semplici, insomma… io fossi in voi proverei! 😛

a Rafflecopter giveaway

( Purtroppo su WordPress i moduli rafflecopter si vedono così, abbiate pazienza XD).


Per questo release party è tutto! Grazie a Selly del blog Leggere romanticamente e fantasy per aver organizzato e ideato questo release party e a Pamela de Il cibo della mente per il banner stupendo (Pamela è una vera fuoriclasse, ogni cosa che realizza è fantastica!).

Alla prossima,
Simona

Annunci

2 pensieri riguardo “[Release Party] Unravel Me – Tahereh Mafi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...