La serata perfetta con lui – #TeamReed

Buongiorno lettori e bentornati al Salotto dei Libri!!
Oggi sono lieta di ospitare la QUARTA TAPPA della challenge più agguerrita e scatenata dell’estate, la PAPER PRINCESS ITALIA TEAM CHALLENGE, organizzata dalla casa editrice e promossa da ben 40 blogger!! Inutile dirvi che abbiamo tutte affilato i coltelli e siamo determinate più che mai a portare alla vittoria il nostro fratello del cuore – nel mio caso REED, il Royal più enigmatico e affascinante della comitiva. Oggi, nello specifico, parleremo della serata perfetta da trascorrere con lui – che, vi ricordo, non è un tipo affatto facile, quindi munitevi di pazienza e sfrontatezza, perché avrete bisogno di entrambe le cose in quantità abbondanti.

logo_22aac5877aecdab2d55b3de55dcee207

  • Per la serata perfetta con il più enigmatico dei Royal occorre innanzitutto premunirsi di tanta pazienza, perché Reed farebbe saltare i nervi anche al maestro zen più ferrato. Con il suo carattere passionale e impetuoso saprà catturare la vostra attenzione, ma occhio a non provocarlo troppo perché potreste ritrovarvi letteralmente nell’occhio del ciclone.

  • Per fare colpo su di lui è necessario poi trovare il giusto outfit, qualcosa di sexy e al contempo di non troppo sfacciato, qualcosa che lo faccia sentire al centro dei vostri pensieri e lo renda fiero di trovarsi al vostro fianco. Reed sarà impeccabile nella sua camicia attillata – che metterà rigorosamente in risalto i suoi muscoli scolpiti – e nei suoi jeans aderenti – che daranno risalto al suo lato B, perché in fin dei conti dobbiamo dare a Cesare quel che è di Cesare: Reed Royal è un bel bocconcino da qualsiasi angolazione lo si guardi. Quindi rassegnatevi perché sarà bersaglio di numerose occhiate e sospiri sognanti nel corso della serata, ma al tempo stesso consolatevi pensando che lui ha occhi solo per voi.

  • Reed ha un temperamento decisamente sopra le righe, quindi per una serata perfetta da trascorrere in sua compagnia è necessario organizzare qualcosa di altrettanto esaltante: dopo una cena in un ristorante chic c’è sicuramente spazio per una festa con alcol a fiumi e balli sfrenati, dove Reed può scatenarsi in tutto il suo fascino, continuando a raccogliere intorno a sé sguardi sognanti e ormoni impazziti. Il senso di protezione tipico del Royal Alpha contribuirà a farvi sentire uniche e al centro del suo mondo.

  • In alternativa, se pensate ad un appuntamento che comprenda solo voi due, dopo la cena sarebbe perfetta una passeggiata in riva al mare, al chiaro di luna, mano nella mano a confidarvi e a parlare. Reed non è un uomo incline a smancerie e difficilmente si apre con qualcuno, ma con la persona giusta riuscirebbe sicuramente ad abbattere le sue barriere e a mostrare ciò che tiene ben nascosto. Pur essendo enigmatico e controverso Reed è il personaggio più affascinante, è il lupo da cui vorreste essere mangiate, il frutto proibito che vorreste addentare, quindi una situazione intima e romantica potrebbe indurlo ad aprirsi con voi e a far trapelare la sua vera personalità. Qualche goccio di alcol potrebbe aiutare, ma non spargete troppo la voce.

  • Un altro modo per movimentare la serata è, ovviamente, il dopo festa/il dopo cenetta a due, quando il “cattivo travestito da principe” vi riporterà a casa in sella al suo cavallo bianco – ehm, volevo dire, a bordo della sua Range Rover. Appena arrivati a casa vagliate tutte le possibili opzioni e pensate attentamente alle strategie per fare vostro il suo cuore. Scegliete voi se puntare sull’aspetto fisico – quindi, in tal caso, saltategli al collo senza troppi complimenti – o se, al contrario, puntare sul romanticismo.

  • E’arrivato – o quasi – il momento di andare a nanna, il nostro Royal sarà sicuramente provato dopo una serata così intensa (che, badate bene, siete voi a rendere tale – il suo cuore oramai è vostro, well done), e avrà sicuramente bisogno di un bagno rilassante, al quale potreste partecipare anche voi. In fondo, nelle spaziose vasche di palazzo Royal c’è sicuramente posto per tutti e due, quindi perché lasciare Reed solo soletto a godersi il tepore dell’acqua e le bolle di sapone? Armatevi di coraggio e immergetevi con lui – magari accompagnate il tutto da un bel bicchiere di vino bianco, per concludere in bellezza la serata. Ricordatevi che il nostro Royal ama le persone intraprendenti, quindi se sarete voi a prendere in mano la situazione apprezzerà e saprà sicuramente come ricambiarvi (a buon intenditor, poche parole :P)

  • Dopo il bagno rigenerante è finalmente ora di andare – o di tornare – a letto. Le lenzuola di seta aspettano solo voi, quindi indossate il vostro completino migliore, o il vostro pigiama con gli orsetti (a vostra discrezione) e preparatevi a trascorrere la notte tra le braccia forti e possenti del vostro uomo. Un ultimo sguardo agli occhioni blu del vostro Royal e poi, ve lo concedo, potete addentrarvi nel Regno di Morfeo. Dormire quando si ha accanto Reed Royal potrebbe non essere in cima alla lista delle vostre priorità, lo comprendo, ma dopo una serata che sicuramente è stata piuttosto movimentata avrete bisogno di riposare e di prepararvi al giorno successivo, che sarà ancora più folle e sregolato di quello che si è appena concluso. Buonanotte 🙂


Questa sera alle 19.00 sulla pagina di PAPER PRINCESS ITALIA ricordatevi di VOTARE per il #TEAMREED utilizzando L’EMOTICON CUORE per il nostro Royal preferito!! Anche una persona speciale – più Royal di lei al mondo non c’è nessuno – consiglia di votare questo bel ragazzone, quindi chi siamo noi per opporci al volere della Queen number one?

regina.jpg

La prossima tappa vi aspetta Martedì 4 Luglio sui blog Cioccolato&Libri e Starlight Books. Preparatevi perché si ballerà sulle note di una scatenatissima – ma anche romanticissima – playlist!! Alla prossima,
Simona

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...