[Blogtour] Dreamology di Lucy Keating – Prima tappa

Buooongiorno a tutti, cari lettori!
Oggi il Salotto dei Libri ha l’onore di ospitare la prima tappa di uno dei blogtour a cui tengo di più in assoluto, perché riguarda un libro che aspettavo con ansia da mesi!
Santa Newton Compton ha deciso di tradurlo e portarlo qui da noi, con mia immensa gioia!
Quindi, insieme ad altre blogger, abbiamo deciso di farvi conoscere meglio questa incantevole storia. A partire da oggi potete seguire le varie tappe sui seguenti blog:

Visualizzazione di IMG-20161006-WA0023.jpg

Il 15/10 sul blog di Katia – Sognatrice interrotta – ci sarà una delle tappe più interessanti e divertenti di tutto il tour: tutte noi partecipanti abbiamo scelto il nostro “uomo dei sogni”, ossia colui che, nella nostra mente – o meglio, nei nostri sogni – si avvicina di molto alla perfezione.

Il 16/10 sul blog di Federica e Karin – Le lettrici impertinenti – una tappa dolcissima, che vi farà di certo sospirare e innamorare. Ripercorreremo insieme alcune delle storie d’amore più belle di sempre! Non mancate!!

Il 17/10 sul blog di Veronica – Romance&Fantasy for Cosmopolitan Girls – preparatevi a scoprire un cast da sogno! Ad ogni personaggio del libro verrà assegnato un volto, in base a come la blogger che prepara la tappa immagina i protagonisti. Sarà divertente scoprire insieme le scelte di Veronica ❤

Il 18/10 non perdete l’intervista all’autrice sul blog di Susi – Bookish Advisor! Conosceremo meglio Lucy Keating e scopriremo qualche curiosità sui suoi libri : )

Il 19/10 sul blog di Chiara – Strawberrues&Books avremo modo di leggere l’incipit del libro e qualche estratto. Non perdetevi questa tappa: vi sarà utilissima per farvi un’idea riguardo alla storia!

Infine, il 20/10 – in occasione dell’uscita del libro – sul blog di Serena, Cioccolato e Libri, un sondaggio su ciò che rappresentano per voi i sogni. Una tappa interattiva per conoscervi e conoscerci meglio!


IMPORTANTE! Per rimanere aggiornati sulle varie tappe potete seguire l’evento Facebook dedicato al blogtour. Lo trovate QUI


Dopo  un breve excursus delle tappe che verranno presentate nei prossimi giorni, vi lascio al libro e alle sue generalità. Mettetevi comodi e preparatevi a sognare insieme ad Alice e Max!

Per quanto Alice può riuscire a ricordare, Max è sempre stato parte integrante dei suoi sogni. Insieme hanno girato il mondo, vissuto esperienze straordinarie e si sono innamorati alla follia. Max è il ragazzo perfetto… Peccato che non sia reale. Perché Max non esiste. O almeno, così ha sempre pensato Alice. Fin quando entra nella sua nuova classe, il primo giorno di scuola, e… non riesce a credere ai suoi occhi: il suo Max è lì, davanti a lei, in carne e ossa. Ben presto però dovrà fare i conti col fatto che il Max reale è molto diverso dal Max dei sogni. Il Max reale è testardo e problematico, ha una vita complicata e intensa, di cui Alice non fa parte, nonché una ragazza, Celeste. Anche il loro incontro e il loro rapporto non sono così perfetti come lei aveva sperato. Quando si è vissuto un amore da sogno, ci si potrà mai accontentare della realtà?

Newton Compton Editori – Prezzo 9,90 € – Data di uscita 20 Ottobre 2016


Spero che questa presentazione vi sia piaciuta!
Alla prossima,
Simona

Annunci

5 thoughts on “[Blogtour] Dreamology di Lucy Keating – Prima tappa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...